DI MAIO A SALVINI”CORAGGIO,TAGLIA 345 POLTRONE E POI…

lega-poltrona

“Salvini, non e’ cosi’ difficile! Vinci la paura, supera le pressioni di Berlusconi e dei tuoi alleati. Fai un atto di coraggio, se il coraggio di cambiare ce l’hai veramente. E poi decideranno gli italiani con il loro voto. Viva il cambiamento. Quello vero”, conclude Di Maio.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

4 Comments

  1. FIL DE FER says:

    Ormai DI MAIO, RENZI e GRASSO gli unici a tentare qualsiasi escamotage pur di rimanere in sella ancora per un po’ fanno venire il volta stomaco. Se ne stanno inventando di tutti i colori e mi auguro che Mattarella sia una persona seria e ci mandi tutti a votare subito, al più presto.
    Penso che sarebbe insopportabile dover assistere ad un Napolitano bis che rimandi e rimandi nuove elezioni. Gli italiani non lo meritano.
    WSM

  2. luigi bandiera says:

    Sembra facile.
    La politica cammina sopra il ghiaccio e scivolare non e’ un peccato ma un intoppo.
    Si sa poi che in questo stao di nome italia le cose girano in modo diverso da come girano nel resto del mondo.
    Se perfino un capo di stato straniero comanda nello stato italia… la dice lunga il fatto che poi il popolo vien definito sovrano.
    Qua comandano tutti tranne il popolo italiano (sara’ perche’ NON ESISTE..?
    Hanno fatto su uno stato che non funziona per cui la soluzione e’ divorzio e poi magari forse qualcosa funzionera’ per il verso giusto. Se no e o altrimenti… sara’ sempre tutto da rifare: sono perfino gli alleati uno contro l’altro..?
    Avanti un’altra.

  3. Marco Green says:

    Quella del taglio dei parlamentari è una delle battaglie più fuorvianti dei 5 Stelle.
    Più collegi significa più democrazia, con una maggiore possiblità di ottenere una rappresentanza in parlamento anche per i partiti più piccoli, che tra l’altro se concentrati in un territorio hanno almeno una speranza poter di vincere in un collegio uninominale.

    • caterina says:

      Bravo, questo si’ che e’ un buon consiglio! …e taglia anche vitalizi e stipendi e buoneuscite plurimilionarie, e aiuta le famiglie in difficoltà perche’ possano avere figli, e premia con borse di studio mirate gli studenti che hanno lodevole profitto e idee da sviluppare e devono rinunciare perche’ non trovano chi li sostiene… e semplifica burocrazie e balzelli a chi vuol metter su un’azienda… e fai sta benedetta Tav per abbassare traffici e fumi tossici nella pianura padana…da morire asfissianti o collassati di stanchezza da traffico lumaca…

Leave a Comment