Destra e sinistra? Uguali sono. Stataliste e amiche dell’islam quando serve…

stampa

duce islamHanno scritto su Facebook…

 

di GIUSEPPE REGUZZONI – Il Duce? Difensore dell’Islam (titolo ufficiale). L’Itaglia “fassista”?Usava i mercenari islamici, somali, contro i cristiani etiopi.
Altro anniversario. Etiopia, febbraio 1936. Il ducione credette di risolvere il problema con il gas per cancellare una delle civiltà più antiche del mondo. Fascisti e comunisti hanno molto in comune, molto più di quel che si possa superficialmente pensare.

Per tutti loro la nazione è lo Stato, un’astrazione uscita dagli alambicchi dei grembiulini: i colli fatali di Roma … Per me è la patria è terra e sangue, la terra dove riposano i padri e dove si estende lo sguardo, come lo era per i combattenti etiopi.

Finì, male, molto male, e, di sicuro, non basta liquidare la cosa con la solita retorica antifascista, ormai di regime (quello nuovo) anche quella Di sicuro, però, non è andando con i paleofascistoni romani che risolveremo i nostri problemi.

Il link è al quotidiano La Stampa, che come il Corriere della Serva, sino al 25 aprile 1945 rimase completamente allineato sul regime. I media itagliani sono nati servi e servi sono rimasti anche dopo.

Fiero di essere una voce fuori dal coro!

http://www.lastampa.it/2017/02/15/cultura/ambaradan-quando-una-parola-nasce-da-un-genocidio-VJH151SisQGoBRJpqPGqXK/pagina.html

Print Friendly

Recent Posts

One Comment

  1. luigi bandiera says:

    Ma si, sono due anime della stessa medaglia cioe’: KOMUNISTI.

    Lo scrivevo tempo fa che il mondo e’ fatto di medaglie con le solite due facce, una buona e l’altra cattiva ma, in questo caso, sono tutte e due cattive di cui appunto e’ la medaglia komunista.
    Non e’ in se la medaglia brutta e cattiva ma il KOMUNISMO.

    Oggi poi e non me lo spiego se non dal fatto che hanno tutto il potere in mano, sta vincendo quello di SX… con l’aiuto di quella di dx. E ma poi passare alla DX l’e’ kompagno ed uguale.

    Si puo’ non essere d’accordo nel pensiero e o nell’esposizione ma i fatti sono li’: foibe colpa dei “fascisti” da un lato e, foibe colpa dei komunisti dall’altro. E i veri colpevoli..? Sono i komunisti di dx e di sx. Pero’ LIBERI..!

    E i fatti nefasti sono targati di dx; quelli di sx omissis.

    Erano sempre loro e lo sono ancora oggi… e scrivevo, devo citarmi kax, quindi: la medaglia dei komunisti ha come tutte le medaglie due facce e di dx e di sx. La medaglia no..? Ripetendomi.

    Fin che non si capira’ che i komunisti e di dx e di sx appunto, vogliono uno stato come lo sono in giro per il mondo con governi komunisti, beh, ce la racconteremo in aeternum.
    E’ il sistema, dicono loro, piu’ bello del mondo. Tutto il loro affare e fare e’ piu’ bello del mondo…
    Ci sono o ci fanno..?

    Parlano di democrazia di sx e di dx… ah ah ah ah che ridere che mi fanno… sti ipocriti o ignoranti..?

    Si e’ visto da noi cosa serve andare a votare, si o no?

    E nella piu’ bella e grande demokrazia (USA) del mondo cosa stanno facendo i komunisti di sx..?

    Si, d’accordo, il disk e’ un po’ veramente fuori dal coro, anch’io a questo punto me ne compiaccio nell’esserlo. Pero’ se non teniamo conto di questa:
    nei fatti vi e’ la verita’.
    Impariamo a leggerli per non soccombere.
    Non per avere ragione, ma solo per non soccombere.

    Dite, beh, non serve perche’ i fatti parlano chiaro e per tutti noi: STIAMO SOCCOMBENDO DA TANTO TEMPO. CREDO DA TROPPO TEMPO E GRAZIE AI KOMUNISTI. Non li sentite e non li vedete mica..?
    Sono dei veri kamaleonti di cittadinanza farisea.
    Allegria…

Leave a Comment