UNIONE PADANA, INCONTRI A CUGGIONO E ABBIATEGRASSO

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Domani, sabato 21 aprile 2012, dalle ore 8.00 alle ore 11,30,  in Piazza Mercato di Cuggiono (MI), sarà presente il Gazebo di Unione Padana che sostiente la candidata sindaco della Lista Civica “Progetto Comune per Cuggiono” Carlotta Mastelli, lista  di cui fa parte Teresio Garavaglia quale candidato a consigliere nella lista civica.

Sostiene Garavagli: “Con tanto di Bandiere di Unione Padana, e la storica Bandiera del Lombardo-Veneto, Carlotta sarà la nostra Regina SISSI, a spada tratta la difendiamo e la sosteniamo”.

L’Unione Padana ha organizzato, invece, in data 27 aprile prossimo alle 17:00, presso Spazio Fiera di Abbiategrasso, l’appuntamento “HAPPY MUSIC”. L’evento sarà un momento dove gruppi locali di musicisti, cantanti e band potranno divertirsi a proprio piacimento. Inoltre vedrà la partecipazione dei nostri candidati Unionisti e del nostro candidato sindaco Agnese Tacchini, oltre alla sicura partecipazione di alcuni dirigenti nazionali dell’Unione Padana.

Ovviamente Unione Padana metterà a disposizione gratuitamente palco, strumentazione chiediamo solo da parte degli artisti voce e tanto impegno!

Per partecipare: Stefano 348.4111010 – up.abbiategrasso@live.com

 

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

2 Comments

  1. Alberto says:

    Caro Braida,

    E quale è il problema?
    L’importante è rispettare le bandiere e poi ci si parla per vedere come proseguire nella direzione autonomia e non fare i buffoni appropriandosi di un simbolo (magari di lingotti e o diamanti come ha fatto qualcuno) e cercare di fare i nordcoreani piazzando i figli…

  2. John Braida says:

    Veramente Carlotta, alla presentazione, ha estratto UN BEL TRICOLORONE in barba al Garavaglia che voleva l’aquila bicefala. Unionisti… si, proprio un bel soprannome vi siete dati…

Leave a Comment