CRISI, BERLUSCONI VENDE LA VILLA DI ANTIGUA. E IL MILAN?

di REDAZIONE

Berlusconi in crisi economica – Sembra che la crisi che ha colpito il popolo italiano abbia toccato anche l’ex premier Silvio Berlusconi. Al telefono con qualche amico il Cavaliere si è divertito a scherzare sulla crisi economica che sta attraversando il nostro Belpaese e sulle sue tasche: “Tutti mi vedono come un signore ricchissimo, ma ormai sono diventato quasi povero”. Una battuta poco felice di questi tempi, ma l’esborso patito dal leader del Pdl a beneficio di De Benedetti si comincia a far sentire.

Messa in vendita la villa di Antigua – Sembra infatti che per sopperire alle perdite finanziare subite negli ultimi tempi, Silvio Berlusconi abbia deciso di mettere in vendita Emerald Cove, la mega villa di Antigua che l’ex premier, dopo averla comprata e ristrutturata con cura, è riuscito a raggiungere solo poche volte in questi ultimi anni che lo hanno visto a capo del governo italiano. Ancora nessun compratore si è fatto avanti per l’acquisto della meravigliosa baia da sogni nei Caraibi di proprietà del Cavaliere.

Possibile cessione del Milan – “Il Milan porta debiti da 75 a 110 milioni all’anno. Per ripianare le perdite occorrono almeno 80 milioni ogni volta. È per amore e non per soldi che continuo in questa avventura. Il problema è che tuttavia è impossibile competere con i grandi club mondiali”. Queste le parole di Silvio Berlusconi, dette in confidenza in una conversazione con alcuni uomini del Pdl. L’ex premier ha più volte fatto intendere di voler cedere le quote di maggioranza della società rossonera. Sarà forse a causa della crisi, o del calo della pubblicità a Mediaset, o per l’onerosa multa da pagare per il Lodo Mondadori; sta di fatto che una fonte molto vicina a Silvio Berlusconi ha dichiarato che “Resta il convincimento che in questo momento è impossibile spendere cifre folli per un calciatore come Tevez. In altri tempi, del resto, non avrebbe lasciato che qualcuno acquistasse il San Raffaele ad uno sconosciuto per 405 milioni di euro. A Don Verzè ne ha donati molti di più”.

Maria Rosa Tamborrino

FONTE ORIGINALE: http://www.newnotizie.it/2012/01/berlusconi-vende-la-sua-villa-in-antigua-e-forse-anche-il-milan-effetto-crisi/

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

One Comment

  1. stefano says:

    Macchè crisi!! quello è furbo !! postate ovunque sto link e poi con piffero che venderà le ville!! AHAHAHA
    a Berluscaaaaa mo te le tieni nel gropponeeeee

    AHAHAHAHA

    http://www.altenergyshift.com/topic/70-rising-sea-levels-destroying-antiguas-beaches/

Leave a Comment