Contribuenti forzati con ernia del fisco

Cittadini noi italiani? Ma no, siamo contribuenti forzati a versare nella cassa deposito dei politici la loro pensione integrativa. Pardon la bustarella integrativa. Do ut non des, è la norma corrente.fisco_tasse
La prescrizione di un reato è la bancarotta fraudolenta della giustizia. L’indecenza non si prescrive, dura per l’Eternit(à). Ritengo che la scorta ai politici e famiglia occorra oggi non per proteggerli dai malintenzionati, ma dai cittadini.
Ultima ora flash: impennata di numero di italiani affetti da ernia del fisco. Ultima ora flash: il tasso di corruzione in questi ultimi giorni dell’anno, è salito in maniera Exponenziale. L’Italia è un paese dove i governi passano direttamente dalla padella alla cenere, evitando con slancio la brace.
Rosanna Marani
Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

One Comment

  1. Toni says:

    Italiani? Quella volta sapevano bene quel che facevano ci hanno schedato dalla nascita con il codice fiscale per non parlare della partita iva (ho una piccola inpresa agricola) un incubo di scadenze burrocratiche piu il famigerato inps se entri da autonomo non ne esci piu se non da morto con relativa perdita del versato. Ma ci vuole proprio cosi tanto stress per vivere?
    Per un piatto di minestra? E questi chi sono dei in terra che ci vezzano per di piu non eletti da nessuno. O la gente si sveglia o socconberemo.
    Amen

Leave a Comment