Collettivo Avanti, conto alla rovescia per Barcellona 9N

riceviamo e pubblichiamoCatalognaLombardiaVerticale

Il Collettivo Avanti organizza una Delegazione Lombarda a Barcellona per il 9 Novembre.

A partire dalle 18 di domenica prossima, ci troveremo in Plaza de Catalunya, la piazza più importante della capitale catalana.

Visiteremo seggi elettorali, porteremo la nostra solidarietà ai volontari attivi nella gestione del voto e ai cittadini in coda per esprimerlo.

Infine, festeggeremo sotto il cielo di Barcellona la straordinaria prova di democrazia radicale e di libertà di cui saremo stati testimoni.

Lo faremo con tante bandiere camune della Regione Lombardia, con magliette create appositamente per celebrare l’occasione, con volantini bilingui e dietro un grande striscione portato dai ragazzi del Movimento Giovani Padani della Lombardia, che ringraziamo per la collaborazione e la partecipazione a questo evento.

La Delegazione Lombarda organizzata dal Collettivo Avanti avrà inoltre l’onore di ospitare e di accompagnare ai seggi, come testimone istituzionale, il Vicepresidente del Consiglio Regionale della Lombardia, Fabrizio Cecchetti.
Ricordiamo che Cecchetti è stato il promotore della Risoluzione 307 con cui la Regione Lombardia, prima in Europa, si è schierata ufficialmente al fianco dei cittadini della Catalogna nel loro percorso di autodeterminazione.

La Delegazione godrà inoltre della prestigiosa presenza del Professor Marco Bassani, ordinario di storia delle dottrine politiche all’Università di Milano e massimo esperto dei concetti di federalizzazione e secessione.

Qui potete trovare l’evento Facebook: https://www.facebook.com/events/312195198967960/313660878821392/?notif_t=plan_mall_activity

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

One Comment

  1. andrea says:

    Il 9 Novembre tutti i Veneti a Venezia davanti al Palazzo Ducale, ore 10 a far sventolare i leoni!

Leave a Comment