CAMBIA IL TUO DIALOGO INTERIORE PER CAMBIARE LA TUA VITA

di REDAZIONE

“Ho sbagliato tanto in vita mia, ma se non lo avessi fatto avrei vissuto una vita che non era mia. La mia vita è cambiata, ora la vivo come voglio io. Finalmente ho capito come fare. E se ci sono riuscito io, puoi farlo anche tu, meglio di me”. Scrive così Gianni Simonato (collaboratore anche de L’Indipendenza, nella quarta di copertina del suo nuovo libro intitolato “Senti chi parla!”. E prosegue: “In questo libro trovi delle esperienze realmente vissute e cosa mi hanno insegnato. Ora tocca a te, leggendo il libro capirai come gestire il nemico più forte al mondo: il tuo dialogo interiore. Sia che tu stia affrontando dei disagi personali o lavorativi comincia a cambiare il tuo gioco interiore. Non ti chiedo atti di fede, ti chiedo solo un po’ di attenzione per la persona più speciale e straordinaria del mondo: te stesso. Te la meriti. Se sei a posto con te stesso puoi stare dovunque in questo mondo, e puoi diventare ricco quanto vuoi. E se stai bene con te stesso stai bene con gli altri. Con chiunque a cui tu voglia bene.
Guardati allo specchio e chiediti se è questa la vita che vuoi vivere. Se ti senti imprigionato alle catene di una vita che non ti appartiene, qui trovi la soluzione alle tue domande. Apprendi dai miei errori per trovarti delle scorciatoie nella vita. Gli errori di qualcuno servono per rendere migliore la vita di altri. E prima arrivi alla vita che desideri più il tuo viaggio sarà ricco di opportunità e di momenti da vivere con chi ti sta più a cuore”.

Vuoi vederci chiaro?

Acquista Subito a Prezzo Scontato

su IBS i libri di Gianni Simonato

L’autore è conferenziere e scrittore, ha perfezionato gli studi sulle tecniche di Coaching negli Stati Uniti ed ha la qualifica di Business and Executive Coach. Ha conseguito le specializzazioni internazionali Pract e Master Practitioner in PNL (Programmazione Neuro Linguistica) certificate dalla Society of NLP di Richard Bandler (USA). Laurea in Business Administration e Master in Management Consulting. Ha iniziato come Temporary Manager nell’area commerciale assumendo deleghe e mandati via via crescenti come Direttore Generale ed Amministratore Delegato. Come Imprenditore ha gestito e sviluppato business di successo con tassi di crescita del 30% annuo. Come Consulente e Coach ha collaborato con importanti realtà del mondo imprenditoriale italiano, quali Gruppo Fininvest, Gruppo Generali, Morellato-Sector, De Longhi, Best Western Hotels, Princess Yachts. All’estero con il gigante russo Gazprom. Ha una esperienza internazionale maturata sul campo attraverso missioni e residenze in Polonia, Russia, Georgia, Turchia, Cina.

Autore di 4 libri sui temi della crescita d’impresa, vendite e coaching:
La Riscossa del Made in Italy, Guerini editore, Milano 2008
Eurotech – Visione esponenziale, Guerini editore, Milano 2009
Ho tempo da vendere, Lampi di Stampa Editore, Milano 2010
Mi metto in gioco!, Lampi di Stampa Editore, Milano 2011
Scrive inoltre per:
Milano Finanza
Italia Oggi
AZ Franchising
L’Indipendenza
Vendere di Piu’

Autore: Gianni Simonato. Editore: Simplicissmus Book Farm, disponibile in ebook a 4,99 euro e in cartaceo a 17,99.

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

Leave a Comment