ESPOSITO (PDL) RIBADISCE: “CALDORO HA RAGIONE. I FONDI VADANO AL SUD”

di REDAZIONE

Caldoro non è solo, ma con lui cominciano a schierarsi altri esponenti del Pdl, gli stessi che stavano al governo con la Lega Nord sino a tre mesi fa. dopo esserci rimasti per oltre 8 anni.

Ecco le dichiarazioni del senatore del Pdl Giuseppe Esposito. «Ha ragione il presidente Caldoro, quando parla di ‘caccia all’uomo’ organizzata dalla Lega riguardo la proposta di un Fondo di garanzia nazionale per raccogliere i fondi non spesi da tutte le Regioni, che potrebbe evitare lo sforamento del Patto di Stabilità. Io stesso ho presentato una proposta in tal senso in Parlamento e sono convinto che la solidarietà tra le Regioni, le diverse parti del nostro Paese sia fondamentale per superare l’attuale crisi economica. Gli egoismi, i campanilismi e le porte chiuse in faccia non giovano a nessuno. Questo la Lega dovrebbe capirlo. Se cresce il Sud cresce anche il Nord e tutto il resto del Paese. Mi auguro che questi attacchi da parte della Lega, dovuti anche al bisogno estremo di recuperare consensi elettorali, siano superati da un approccio più serio, pacato ed intelligente. Al presidente Caldoro va, invece, la solidariet… di chi ha compreso il senso delle sue battaglie a favore dello sviluppo del Sud e dell’Italia intera».

Ma di quale federalismo parlavano quanto erano alleati Lega Nord e Pdl?

 

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

16 Comments

  1. Marco says:

    Chissà se il prossimo a intervenire sarà il capo della banda.

  2. Patrick says:

    Soliti piagnistei terronici che hanno sempre mantenuto il sud nel retroterra economico-culturale. Anzichè piagniucolare Caldoro e sodali, insegnino ai loro amministrati come lavorare, produrre e non sperperare. I mega concerti che i vari sindaci di Napoli offrono abitualmente ai loro concittadini, li facciano pagare e non li addebitino ai sudatissimi risparmi delle amministrazioni del Nord.

  3. emmanuel says:

    Ma sti qua son fuori di testa!Non sanno che qui al nord comuni e province non possono pagare i fornitori sebbene hanno i soldi!Non li possono pagare,aziende chiudono perchè non pagate, tutto a causa del patto di stabilità.E sti quà vogliono i nostri soldi che servono per pagare i nostri fornitori?

  4. Trasea Peto says:

    Esposito…mmm…tipico cognome sudtirolese…

    • floriano says:

      SUDTIROLESE DEL TACCO, E QUESTI STRONZI CI ACCUSANO DI ESSERE RAZZISTI E LORO NE APPROFITTANO SEMPRE DELL’OCCASIONE BUONA PER FOTTERCI. MA ANDATE A FARE IN CU..!!!!

      UN VENETO INCAZZATO E STANCO DI TUTTA QUESTA M….!!!!!!!!!!!

    • berico says:

      Sta bono e cito ti che te mando el Castiglione da Catania o il La Russa da Bronte che te spiega chi xe TIROLESO!

    • ursina says:

      La signora Marrone e figli pregano di avere un maggiore rispetto per la Sicilia e le belle attività siciliane come la coltivazione dei pistacchi!

  5. ingenuo39 says:

    Il problema è: prima dimostrate che sapete risparmiare e poi vi si può aiutare, però se vi prestiamo i Nostri soldi,dovete garantire la loro restituzione. In attesa della prova del Vostro risparmio, Vi bastano i nostri cordiali Saluti

  6. Filippo83 says:

    Forse la Redazione dovrebbe chiedersi anche come fa il PdL-Nord a stare con il PdL-Sud, tolti gli esponenti di origine meridionale ex-AN (La Russa, Ascierto ecc.) Una simile, demenziale, ladra proposta (quella di Caldoro) ha già visto in Veneto risposte molto dure anche da esponenti PdL e PD, non solo leghisti.

  7. mioglio says:

    Ma certo che ha ragione, brutti fessi! Per capire la politica e quale è la linea politica della Lega guardate la Rai, guardate la trasmissione Quello che regioni! Ascoltate quel che si dice e guardate come si intervista…Siete duri d’orecchi. La Lega esisteva una volta…adesso comandano altri! Miiii ma siete davvero padani! Cazzo inginocchiatevi a Castiglione e a Delrio! E basta rompere i coglioni! Micaela La Russa.

  8. ulLuf says:

    Di buono in questa storia c’è solo il fatto che la sola proposta di Caldoro, ha già fatto indignare molte persone del nord, non leghiste! Ne ho raccolto personalmente il disappunto!
    Coraggio Espositi, Caldori e terroni vari, dateci ancora più motivo di odiarvi!
    Non c’è più solidarietà, da parte mia non c’è proprio mai stata! Mors tua vita mea!

  9. Diego Tagliabue says:

    Ecco con chi è stata alleata la Lega per 10 anni a fila!

    Andate a prendere i soldi dai falsi invalidi e dai VOSTRI evasori fiscali: 82% degli esercizi commerciali a Napoli!

    E non dite più che questi sono “poveri cristi”, che “evadono per campare”.
    Chi va in giro con un’Audi A5 non fa fatica a campare.

Leave a Comment