Calderoli: sto bene, mai stato così contento di smentire una bufala

di REDAZIONE

 “Mentre mi sto dirigendo in Emilia per degli incontri pubblici di campagna elettorale vengo informato che tra i giornalisti gira la voce che le mie condizioni di salute sarebbero allarmanti, addirittura disperate e che per qualcuno sarei già persino tra i trapassati… Che dire? Che non sono mai stato così contento in vita mia di smentire una bufala giornalistica! Per fortuna sto bene e in questo momento sto andando a Parma dove alle 19 terrò una conferenza stampa, poi alle 21 farò un comizio a San Giorgio Piacentino e domani pomeriggio alle 14.30 interverrò in diretta su Radio Padania Libera. E per chi avesse ancora dei dubbi e volesse sincerarsi di persona sulle mie condizioni di salute e sul fatto che non parlo dall’al di là allora l’invito è per venerdì sera a Bra, in provincia di Cuneo, dove terrò il mio comizio di chiusura della campagna elettorale e dove sarò ben lieto di offrire un caffè o un amaro – vista la situazione meglio non chiamarlo ammazza caffè – a chiunque vorrà constatare di persona che sono ancora qui e ben intenzionato a restarci ancora per un bel pezzo!”. Lo afferma il Responsabile Organizzativo Federale e del Territorio della Lega Nord e capolista in Lombardia al Senato per la Lega Nord, sen. Roberto Calderoli.

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

8 Comments

  1. Teresa says:

    il fatto di stare bene non giustifica che non te ne vai fuori dai coglioni. hai già fatto abbastanza danni, sia alla Padania che alla Lega.

  2. Piera says:

    Ecchisenefrega???? Migliaia di pensionati padani non hanno i soldi per curarsi e anzi aspettano ancora la dentiera di Berlusconi……

  3. gigi ragagnin says:

    indifferente !

  4. Ferruccio says:

    Calderoli stà benissimo le sue condizioni non sono affatto disperate ……..
    Viceversa le condizioni della Lega Nord sono disperate e non c’è medico che possa intervenire per migliorarle

    • Spessi Mario says:

      Hai ragione, ma è vero che il comizio finale la Lega lo fa al Monumentale di milano anche se Isa preferiva il Verano a Roma…

  5. Andrea C. says:

    Invece di riempirci di gossip cazzari la lega prenda posizione contro i porci omofobi azzimati e nazisti che ha come alleati!!!! Bastardi seminatori di odio! O dobbiamo chiudere gli occhi come in Germania negli anni ’30????? Ma dive siamo???? Salvini alleato dei fasci!!! Basta

    • lidoska says:

      se è per quello, caro Andrea, come noto di nazistelli nostalgici del duce e di zio adolfo, soprattutto in zona Varese, pullula la Lega anche al suo interno… forse prima fare pulizia interna, no?

      • dante says:

        Non possono farla…si sono pure alleati con IGNAZIO….fratelli d’iatlia al servizio della cancelleria del reich….ma la gente lo ha capito…e non devono scherzare con l’anti ebraismo perchè poi gli dice male, molto male…

Leave a Comment