Bruxelles, ovvero la sindrome di Stoccolma

qatar-isis-mappadi MARCELLO RICCI –  Errare umanum est, perseverare auten diabolicum. Diabolico appunto. Con il diavolo non si tratta. Si combatte e basta. Si parla  di Maometto, dei suoi seguaci ovvero del male assoluto. Male assoluto che inganna anche Bergoglio;  parlando della mattanza di Bruxelles, ha citato l’ islam moderato. Cecità mentale? Oriana Fallaci, Ida Magli, Salman Rushdie,  Magdi Allan, e tanti altri hanno perfettamente evidenziato come i mussulmani sono solo un malanno e che  l’unica vera radice del loro criminale agire è nel Corano.

Chiunque persona dotata di normale senso critico leggendo il Libro si rende conto che se lo si accredita come testo sacro, si avalla il crimine  come credo religioso. I musulmani , se applicano alla lettera quanto nel “sacro testo” è scritto , non possono fare nulla di diverso da quanto periodicamente avviene. Le stragi sono spalmate in tutto il  mondo, Stati Uniti (3 volte), Francia (2 volte),Tunisia (2 volte), Regno Unito, Spagna, Costa d’Avorio. Sono solo gli eventi maggiori. Di fronte a eventi periodici e in crescendo può essere accettata l’ingenuità o la credulità di chi vuole fare dei distinguo tra moderati e estremisti. Come e quando  il moderato diventa un fanatico estremista? E’ mai avvenuto che il moderato abbia denunciato l’estremista?  I moderati  nell’Islam non sono veri credenti, non seguono il Corano.

Esistono vari testi coranici, ma ci si riferisce alla stesura in francese riconosciuta valida. Ci si rifiuta di cadere nel tranello che il Corano deve essere in arabo. D’altro canto un importante risultato l’Islam lo ha raggiunto conquistando  importanti stati tra cui la Turchia  che ora tenta di trasformarsi anche geograficamente da Asia Minore in territorio europeo.  Bella trovata che l’idiota politico Obama sponsorizza. Dei papi non ci si può sempre fidare , nel 1932 venne proclamato dottore della chiesa san Roberto Bellarmino che voleva sul rogo Galileo Galilei che aveva studiato e capito i moti planetari.

Bergoglio è inaffidabile quando parla di dialogo interreligioso, di accoglienza di interi popoli che invadono l’Europa per motivi economici. Il dialogo interreligioso è possibile nell’ambito delle fedi giudaico-cristiane ( Copti, Protestanti .ecc.). Sorge il dubbio che sia inconsapevolmente alleato delle multinazionali  che sfruttano la povertà da loro stesse indotta per rubare le ricchezze del suolo e sottosuolo di quei territori. Le guerre che divampano? Sono sempre loro che le provocano, quando la casa brucia è più facile  fare affari. Bergoglio lanci un appello di pace e lavoro, del tipo  che nulla esca dai paesi ricchi di giacimenti come prodotto grezzo, ma solo come prodotto semilavorato o finito. La vera rivoluzione epocale non è nell’esportare esseri umani , ma prodotti lavorati dove vengono estratti. Il concetto sano è creare lavoro e non rubare risorse trafugandole.

La criminalità coranica si combatte anche con il lavoro per tutti, quindi pane per tutti. Lavoro e cibo sono i migliori antidoti per frenare l’avanzata di una disperazione che porta al suicidio stragista anche promettendo decine di vergini che non potranno mai essere possedute. L’attuale invasione di clandestini è l’astuta manovra finanziata dall’Arabia Saudita per islamizzare l’Europa e che l’Europa combatte con l’accoglienza spinta ad attuare l’integrazione uniformandosi alle abitudini degli invasori. Una variante della sindrome di Stoccolma tutta da studiare.

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

3 Comments

  1. Giancarlo says:

    Nonostante tutto quello che si può dire di PUTIN e della RUSSIA rimangono i soli a combattere direttamente l’ISIs ed invece di averli come alleati, siamo diventati così stupidi da fargli le sanzioni.
    Ma cosa ne sanno gli Europei della storia tra la RUSSIA e l’UKRAINA ???
    La sovranità di un Popolo dovrebbe essere sacra !!! Ma se è proprio l’Europa ad aver già abdicato alla propria sovranità dimenticandosi di difendere le proprie frontiere !? O no ??? E pretende si insegnare qualcosa alla RUSSIA che se solo lo volesse se la mangerebbe in un boccone.
    La Russia piaccia o non piaccia è una potenza militare così importante da essere sottovalutata anche dagli USA . Solo la Cina ne è consapevole ed intreccia sempre più rapporti economici e di amicizia con essa.
    Sembra di vivere in un mondo irreale dove politici assolutamente inadeguati ai tempi storici che stiamo vivendo, giocano a fare gli statisti da quattro soldi.
    Persino l’osannata MERKEL ha mostrato i suoi limiti.
    Senza coraggio, lungimiranza, buonsenso e logica questa povera Europa è già diventata Eurabia !!
    WSM

  2. Fil de fer says:

    Se ci fermiamo a ragionare dovrebbe balzare subito in evidenza una cosa importante.
    Gli emirati arabi e l’Arabia Saudita vivono di petrolio.
    Ma il petrolio prima o poi finirà anche per loro.
    Allora hanno iniziato ad investire i loro soldi nelle società di tutto il mondo per potersi sostenere in futuro.
    Ma, quale migliore strategia quella di invadere la ricca l’Europa a loro più vicina e mettere una ipoteca sulla stessa il giorno in cui non avranno più le risorse del petrolio ?
    Con milioni di arabi dentro le nostre frontiere, avranno di che barattare con noi quello che vogliono.
    Già la Germania con i suoi 6 milioni di turchi…..ragiona a favore della Turchia o no ?
    6 miliardi la UE ha promesso alla Turchia, ma staremo a vedere come andrà a finire.
    Tornando a noi, i citati paesi arabi ci esportano anche i loro terroristi, pagati lautamente per fare gli attentati che periodicamente ma inesorabilmente vengono commessi dentro l’Europa.
    Oggi, i socialisti di tuta Europa e gli ex comunisti diventati democratici si accorgono che la loro politica corretta, il loro buonismo, il loro lassismo, il loro giare la faccia dall’altra parte e lasciare sempre i cittadini alla merce di chiunque venga da noi a fare quello che vuole NON HA PAGATO, NON PAGA !!!
    Il Belgio è un buco nero in mezzo all’Europa, inutile nascondercelo.
    Sono adesso si accorgono………solo adesso cercano di correre ai ripari quando hanno centinaia di morti sulla coscinenza….parlo dei politici !!!!
    NON POSSIAMO, NON DOBBIAMO più permettere loro di essere così proni , imbelli e pusillanimi.
    WSM

  3. luigi bandiera says:

    Da queste parti, occidente, e’ facile fare i “maghi”: le indovinerebbe anche un bambino di 3 anni.
    Tuttavia, si evince che il mondo islamico e’ partito alla conquista dell’occidente e il mezzo piu’ consono e’ stato proprio l’INVASIONE da parte dei cosiddetti disperati..!
    Hanno scaricato il peso sull’Europa (quella che oggi e’ la nuova urss e che io chiamo URKA) del mantenere quei milioni di esseri umani ben sapendo come la pensano i nostri.
    Pare, che appunto i nostri, si siano fusi in un unico pensiero: quello komunista. (Nei fatti li riconoscerete).
    Quindi i komunisti fanno i kristiani e quest’ultimi fanno i komunisti: non se ne esce.
    Un tempo bruciavano le chiese, oggi le svuotano e anzi le sostituiscono con le moschee. Bel passo avanti, per i musulmani.
    E, ancora scrivevo (lo ripeto da un bel po’ di tempo, repetita juvant): …questi (che arrivano “disperatamente”) quando riceveranno l’ordine (non come fu per Garibaldi) di deguellare l’infedele (noi cristiani o non convertiti all’islam) OBBEDIRANNO e saranno tutti uniti contro di noi. Ad oggi ci sono solo sporadiche avvisaglie, pre tattiche..?
    Ovviamente questi delitti servono (strumentalizzano tutto i komunisti URKAjoli) per starnazzare che ci vuole piu’ europa (cioe’ URKA) piu’ unita’ (di intenti e stampa?) e piu’ solidarieta’: con il sudore della fronte degli altri, cioe’ noi.
    Non ci dicono, visto che siamo in guerra, chi e quale e’ il nostro NEMICO..!
    Anzi. Gettano acqua sul fuoco per non offendere proprio il nemico… sono dei collaborazionisti o traditori?
    Si fanno passare anche per partigiani… di SX e non di DX o di CNT perche’ li’ a SX vi e’ il bene e nelle altre compagini, tutte, vi e’ il male.
    Avete capito come funziona in certe teste..? Non c’e’ piu’ nemmeno un manicomio… no, dico: magari li si poteva ricoverare no..?
    E questi devono fare la legge sulla LEGITTIMA DIFESA..!!
    Ma se sono contro a che il cittadino si difenda, visto che non ha un poliziotto sempre li’ davanti casa pronto a fermare i ladri che sono sempre piu’ cattivi, che legge avremmo..?
    Temo che valga il detto: …se tutto va bene siamo rovinati…
    Siamo in guerra e non lo sappiamo, mai letta questa? A proposito di “magia”…
    Hanno aspettato che ci fossero diversi morti per dirlo anche loro… che pragmatici sti politicanti.
    Mi sa tanto che siamo gia’ rovinati…
    Salam

Leave a Comment