Brexit, Farage raggiunto l’obiettivo lascia la poltrona. In Italia non accadrà mai

nigel-farage

di GIOVANNI POLLI – Grazie di cuore, mister Farage. Se ai britannici hai restituito la loro terra, a tutti noi hai restituito la speranza: uscire dalla gabbia è possibile, battere l’eurocrazia non è più solo un sogno. “Power to the people”, e la gabbia si apre.
Grazie anche per aver dimostrato di non essere un politico di professione: raggiunto un grande obiettivo, si può tornare a vivere la propria vita. Naturalmente in italia – terra in cui le dimissioni non si danno nemmeno se spinti da un bulldozer – nessuno ti può capire. E infatti hanno già iniziato a insultarti. Da parte mia, ancora sempre e solo un enorme GRAZIE.

Print Friendly

Related Posts

2 Comments

  1. RENZO says:

    Caro Marco
    fai onore al tuo nome glorioso…
    pensa che finito il mandato europeo…. il sig. Farage… che é bene resti a controllare junker…. tornerà al proprio lavoro… con il quale ha sempre vissuto… informati caro e… buon prossimo S.Marco.
    WSM

  2. Marco says:

    Siete fuori di testa. Farage non lascia nessuna poltrona. Almeno quella dove prende uno stipendio.. Esattamente come il suo amico Salvini. Che sono contro L’europa e l’euro, ma solo fino al 27 quando prendono lo stipendio.

Leave a Comment