ESCLUSIVO: ANCHE RENZO BOSSI E’ STATO CONDANNATO!

di JOHN GALT

Print Friendly, PDF & Email

15 Comments

    • Dei miei amici su Facebook sostengono a torto o a ragione che questa testata dipenda da Libero e quindi faccia gli interessi diretti o meno del Pdl ? Io non lo so, ma questo accanimento verso la Ln mi sta veramente nauseando. D’ora in poi sulla mia bacheca non condividero’ piu’ i vostri articoli che riguardano la Lega. Su altri argomenti invece continuero’ a farlo, visto che scrivete cose molto interessanti e condivisibili !

      • Se c’è qualcuno che osa dire che siamo pagati dal Pdl giuro che lo porto in Tribunale. Per quanto riguarda l’accanimento verso la Lega, mio caro lettore, è la Lega, o meglio molti suoi dirigenti, che fanno di tutto per essere messi nel mirino. Ci rifletta.
        Marchi

        • Non sono io che debba valutarlo e preferisco che siano gli altri a farlo. Naturalmente molto dipende da chi la valutazione. Faccio un esempio: visto che io gioco a scacchi, se un giocatore molto piu’ debole di me mi dice che non capisco niente in materia, non lo prendo minimamente in considerazione, mentre la stessa osservazione da parte di un esperto ha un significato diverso. In politica la stessa cosa e cioè se un gruppo di persone sostengono che io faccia parte della categoria di grulli e costoro appartengono ad un movimento che raccoglie percentuali da prefisso telefonico, in questo caso mi faccio una sonora risata !

          • Io non appartengo a nessun partito politico… e vien da ridere che uno creda in un partito che candida il figlio con falso diploma di un falso laureato condannato per finanziamento illecito, che biascica frasi senza senso. Pensavo fossero più intelligenti gli scacchisti…

            • Io non so chi abbia scritto quel commento, ma non sono certo io che ho dato del grullo a qualcuno. Per quanto la riguarda credevo che lei faccia parte o abbia militato nel passato in Movimento Libertario e se mi sono sbagliato mi scusi tanto !

  1. GIAN anche Lei è proprio un ignorante… vero non presunto

    I Renzo Bossi detto il Trota è un consigliere Regionale da 12500 euro mensili….non un modesto cconsigliere comunale come Lei scrive !!!

    GNURANT…CAPRONE

  2. il gioco al massacro su renzo bossi francamente ha stufato, sopratutto gli sfottò sull’ignoranza vera o presunta sono quanto di più sinistrorso io conosca, sono tipici della sinistra che si crede depositaria della Kultura e la usa come i fascisti usavano le spranghe.
    Non uno che lo giudichi per quello che fa o non fa in consiglio comunale, lo giudicate solo per il suo nome e perchè sotto sotto siete invidiosi.
    Ecco un’altra cosa che francamente ha rotto, l’invidia, brutta bestia! Io me ne frego di Renzo Bossi, ma non è così per tutti, a tanti fa invidia il suo stipendio, fa invidia il suo posto, che vite tristi che avete, sempre a rodervi l’anima. Vi compatisco.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

CONTRO L'EVASIONE: ASSUNZIONI STRAORDINARIE NELLA GDF

Articolo successivo

MULTINAZIONALI E GLOBALIZZAZIONE: LE DUE OPPOSTE VISIONI