Bossi: “Niente scissioni nella Lega. Berlusconi politicamente finito”

di REDAZIONE

Ieri sera ha rilanciato sulla secessione, mandando l’Italia a fanculo. Umberto Bossi torna in pista e in una lunga intervista a Repubblica parla anche della sua azione per far rientrare alcuni espulsi ingiustamente, anche se non si tratta di personaggi importanti. Esclude qualsiasi scissione e minimizza il nuovo partito di Rosi Mauro, crede che Belrusconi sia politicamente finito e dice apertamente che per ora la Lega sta graziando Roberto Formigoni.

Clicca sotto per leggere l ‘intervista:

Intervista a Umberto Bossi

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

11 Comments

  1. Veritas says:

    Suvvìa! Letto solo commenti per la maggior parte gossìpari, niente di serio, mentre incalza la crisi in ogni dove…..

  2. Berry says:

    Adesso comanda la padanissima Votinooo!!! Bossi, fattene una ragione….

    • attanasio says:

      Berry a Isabella tu devi solo baciare il piede! Solo baciare il piede e null’altro. Lei sta lottando come una vera femmina per imporre il gisuto potere contro una congiura ordita da Repubblica e altri potentati…Eroina padana, indipendentemente dalla sua origine, Isabella scalda i cuori delle masse.

      • Berry says:

        Esatto Attanasio!!! Isabella e Maroni… che coppia! Folle oceaniche, masse di barbari sognatori-democristiani-campani invaderanno la Padania… La Lega 2.0 darà i suoi frutti…. Abbi fede

    • gervasutti says:

      la parte migliore della intervista è il finale in cui Bossi dice che TRota tornerà perchè la Lega è stata fondata dal suo papà, cioè lui stesso. Li c’è tutto…altro non serve. Il potere è potere, infami critici, e il potere familiare è assoluto e eterno. La dinastia Bossi non finirà mai e vi inchiappetterrà secola secolorum.

  3. Maciknight says:

    E poi ci sono ancora scettici che non credono ai MORTI VIVENTI, la nostra classe politica e buricratica ne è piena … Romero era un preveggente, solo che li ha descritti a scopo di spettacolarizzazione terrificante, ma i maggiori danni li arrecano i nostri, non quelli cinematografici …

  4. lorenzo canepa says:

    ma in che mondo vivi b ossi. Sei finito con tutta la tua cricca. Dovresti solo restituire tutti i soldi rubati alla lega.

  5. upupa says:

    Che analisi superficiale…utilizzando il Vecchio, la Repubblica sta preparando un bel ‘piattino freddo’ a Isabella e al suo capo…..attenzione, per l’operazione viene mosso il cavallino più adatto….guardate bene cosa dice e come lo dice Bossi…ah che bella trappolina per Bobino….

  6. lelia kita says:

    Senti chi parla! Perché lui non è ancora finito? Sono finiti tutti, non è necessario essere dei geni per capirlo….

Leave a Comment