Bossi a Salvini: Italia è già bloccata…. da quella lettera a Berlusconi della Ue

di REDAZIONEbossi nuovo

“Fa bene Salvini a minacciare di bloccare il Paese, perchè lui vuole cambiare l’Italia. Se sono d’accordo con lui? Dipende da quel che vuole fare veramente: ora è in montagna, devo ancora sentirlo. Voglio capire che cosa intende fare concretamente. Se vuole fare delle manifestazioni di piazza sulla riduzione delle tasse, per esempio, è sacrosanto…”. Umberto Bossi, fondatore della Lega, commenta con l’Adnkronos la proposta lanciata da Matteo Salvini di bloccare il paese per tre giorni con una sorta di ‘sciopero bianco’ contro il governo. Il senatur non critica l’uscita del segretario del Carroccio ma vuol vederci chiaro e gli ricorda che ”l’Italia è già da tempo ferma…”. ”Salvini -avverte l’ex ministro delle Riforme- arriva in ritardo, l’Italia è già bloccata… Nel triennio 2008-2011 il nostro Paese ha subito un primo crac” e, ora, nell’era del governo Renzi, frutto del ”duo Napolitano-Monti- ne sta vivendo un altro…”. Il senatur non ha dubbi: ”Che Renzi sia la conseguenza del duo drammatico Napolitano-Monti, non ci sono dubbi…”.

Bossi spiega come è arrivata la ”svolta negativa” sul piano economico-finanziario per l’Italia. ”Nel 2008 -ricorda- le banche prestavano ancora soldi alle imprese. E la liquidità italiana era più alta di quella tedesca. Il lavoro, poi, c’era ancora. La storia -assicura il fondatore della Lega- dirà che il primo segnale di peggioramento è stata la lettera della Ue arrivata all’allora presidente del Consiglio Berlusconi”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

2 Comments

  1. GPaolo says:

    Egr. Beniamino. Parole sante!

  2. Beniamino says:

    Bossi è un ottimo chiacchierone, i suoi amici di Roma ladrona lo hanno definito “ANIMALE POLITICO” hehehe..certo..Bossi è molto sensibile agli elogi e supervalutazioni…credo che ancora pensa di essere un “ANIMALE POLITICO”…poverino…la sua è solo invidia, se non odio verso chi sta in auge…comunque quando dice che Salvini è in ritardo DEVO DARGLI RAGIONE…ma a pensarci bene, visti i tempi posti in avanti nientemeno tra OLTRE 90 GIORNI per fare il “BLOCCO” …..hehehhe, siamo in emergenza economica, invasione islamica…Salvini ora sta in montagna….sembra che non l’ emergenza per la lega non esiste….ergo.per me ha solo un significato…simile a quello che Gesù disse sulle Croce: ALLONTANA DA ME QUESTO CALICE”……trodotto significa speriamo che in questi 3 mesi le cose cambino e non dobbiamo attuare la MINACCIA…..la lega naviga a vista e sposta urgenze, priorità alle calende greche…perchè sperano di non dover mostrare la loro inefficienza ….ma la colpa non è tutta di Salvini, come ho scritto sopra mala colpa è dell’ impostazione creata da Bossi sulle promesse che non si mantengono, sull’ illusione da presentare alle persone che si fidano di loro……e poi chiacchierare, minacciare, fare gli incazzati…la solita tiritera vecchia di 30 e passa anni bossiano….cioè la rovina dell’ itaglia è anche e fortemente causa di questo essere estremamente poco corretto (bossi)…per finire, la lega è, purtroppo, una ramificazione della politica itagliota che si presenta con la faccia del difensore (come i M5S) ma alla fine mangiano nella stessa greppia!

Leave a Comment