Borghezio, viva la Porta Magica che ha salvato Roma e i romani

di TONTOLO

Gongola come pochi il Marione, ormai nei dintorni di Roma si trova a suo agio. Dopo il motto “Bruxelles ladrona Roma non perdona”, eccolo annunciare con un comunicato stampa il suo comizio finale nella città eterna.

Titolo: VENERDI ALLE 21.00 ALLA PORTA MAGICA DI P.ZZA VITTORIO A ROMA COMIZIO DI CHIUSURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DI MARIO BORGHEZIO.

Dichiarazione: “Non è certo casuale – dichiara Borghezio, candidato della Lega Nord alle prossime europee in Toscana, Lazio, Umbria e Marche – la scelta di un sito di altissimo significato simbolico: una “Porta Magica” miracolosamente sopravvissuta nei secoli a proteggere Roma e i suoi cittadini, particolarmente significativa in una zona diventata, purtroppo,  simbolo del degrado portato dalla cosiddetta società multirazziale che noi rifiutiamo totalmente”.

Che meraviglia di indipendentista…

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

10 Comments

  1. Minitontolo says:

    Tontolo!!!! Sveglia!!! Il Marione ancora in europa; tu dopo i numerosi salti della quaglia hai FALLITO ancora! Dopo la Lega, l’upa, poi M5s… Ora dove andrai? Non ti vuole più nessuno, nemmeno api e peperoni… Forse porti un pochino di sfiga? SEI UN FALLITO!!!!!

  2. braveheart says:

    Che schifo ..la casta belleriana della lekka nodde e’ da cacciare via a calci in culo compreso il ciccione finto indipendentista…

  3. Marcaurelio says:

    Borghezio
    è un grande ma che dico un grandissimo perchè ha capito di essere suddito e sempre fedele alla grandezza e alla bellezza di Roma.
    Imparate da lui non fate i tarpani..
    Svegliatevi….

  4. marco svel says:

    Sto per vomitare

  5. Garbin says:

    non posso credere di averli votati per anni

  6. carla 40 says:

    Tontolo, di la verità, è uno scherzo. Se non lo è, allora vale il famoso detto: franza o spagna purchè se magna… Però, che tristezza…

  7. alberto andretta says:

    riposa in pace, amen.

  8. Dan says:

    Cos’è che avrebbe difeso questa porta ?

    http://it.wikipedia.org/wiki/Porta_Alchemica

    Ah sì certo, è come lo stargate: l’hanno chiusa prima che gli alieni sbarcassero sulla terra

Leave a Comment