Boni, Frigerio e Lardieri a #Senzasconti mercoledì 21 novembre

Boni 2Serata con Davide Boni, Ivano Frigerio e Giuseppe Antonio Lardieri, ospiti in diretta mercoledì 21 novembre su Antenna 3 a #SENZA SCONTI. Roberto Bernardelli conduce il programma arrivato alla sua 115° puntata. Per chiamare in diretta: 02 32 00 46 240. Se si vogliono rivedere le puntate,  repliche su:  www.grandenord.org                                                                           

 Ed ecco le brevi schede degli ospiti

Davide BONI            

Nato a Milano nel 1962, perito industriale, ha svolto l’attività di amministratore unico dal 1980 al 1993 presso un’azienda di commercio alimentare a Mantova. È sposato e ha due figli.                                                                                                              Attualmente è Amministratore Unico di una società di servizi. Già presidente della Provincia di Mantova, consigliere regionale per la Lega Nord, assessore al Territorio e Urbanistica di Regione Lombardia e Presidente del Consiglio Regionale, è stato anche presidente dell’Agenzia Interregionale per il Fiume Po (A.I.PO).   Oggi è sostenitore di Grande Nord.

 

Ivano FRIGERIO

Ivano Frigerio è nato il 2 Aprile 1965; è diplomato in Ragioneria e laureato in Giurisprudenza presso l’Università Statale di Milano. Ha svolto il praticantato presso lo Studio Notarile Panzeri in Olgiate Molgora. Oggi è Avvocato con suo Studio Legale in Molteno, Lecco. Lo Studio Legale Frigerio è specializzato in Diritto Civile, Penale e Amministrativo.

 

Giuseppe Antonio LARDIERI

Sposato, tre figli, “felicemente nonno”, dopo il conseguimento della maturità Classica si è trasferito a Milano, città che ama per la sua dinamicità, creatività ed operosità.     Dal 1982 lavora nell’azienda Ferrovie dello Stato – Trenitalia. Già vice coordinatore vicario del PDL a Milano, consigliere di Zona 9 è stato membro della Segreteria cittadina di Forza Italia, con delega al decentramento ed all’area Metropolitana.  È volontario per Trenitalia nella raccolta fondi Telethon, a favore della Ricerca. Attualmente è Presidente del Municipio 9 di Milano.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment