Besozzo, Grande Nord mercoledì 25 ottobre serata con i cittadini

image1

Si terrà mercoledi 25 ottobre alle 21 presso il bar “LA BISCA” il secondo incontro del comitato Grande Nord Besozzo. A presenziare la serata sarà il coordinatore cittadino Dario Brunella, che nell’ordine del giorno tratterà il programma del movimento e farà il punto sulla raccolta firme organizzata per contrastare i disservizi postali che da tempo si verificano a livello locale. Sono stati allestiti gazebo al mercato ed in due luoghi del paese, per raccogliere le firme e per farsi conoscere. Brunella afferma:

“Vi è stata una buona risposta delle persone, anche se è palese il distacco da tutto quello che è politico, causato certamente da chi ha governato a livello nazionale negli ultimi anni, riuscendo solamente a farsi i propri interessi e causando nella gente una repulsione verso questo mondo. Non sarà facile riportare l’interesse, solo con impegno, onestà e presenza costante sul territorio si potrà riacquistare la fiducia dei cittadini. Certamente il problema dei disservizi postali si è un poco ridimensionato dopo il periodo estivo, ora la distribuzione è leggermente migliorata, ma sono certo che il problema si ripresenterà durante le festività natalizie. Con la nostra iniziativa siamo anche riusciti a “risvegliare” l’attuale amministrazione, che per più di cinque anni ha ignorato il problema, ma sono certo che questo gesto è stato compiuto solamente per metterci il bastone fra le ruote. Oltretutto utilizzando il gruppo Facebook “Sei di Besozzo se”, e chiedendo ai cittadini, tramite un sondaggio, quale fossero i problemi riscontrati. Questo conferma che oltre aver “dormito” per più di cinque anni, non conoscevano nemmeno la problematica. Certamente una delle innumerevoli dimostrazioni di pessima amministrazione. Siamo costantemente aggiornati ed operativi anche sulla nostra pagina Facebok, dove potrete seguire le news ed i nostri appuntamenti. Abbiamo avuto molta visibilità anche sui quotidiani locali come “LA PREALPINA” e “LA PROVINCIA DI VARESE”, che ringrazio, oltre che su vari giornali on line”.

L’incontro proseguirà con uno spazio dedicato a domande e risposte. Sarà ancora possibile apporre la propria firma alla petizione, oltre che iscriversi gratuitamente al movimento.
“Siamo motivati, anche in questi giorni stanno uscendo articoli sui quotidiani che parlano del nostro comitato. Il nostro impegno sarà costante”, conclude Brunella.

Ricordiamo i contatti:
E-mail: grandenordbesozzo@gmail.com
Facebook: GNbesozzo

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment