Esclusiva: ecco tutti gli appunti che Berlusconi ha preso da Santoro

dalla RETE*

Trascrizione integrale degli appunti presi da Silvio B. durante la puntata di Servizio Pubblico.

Bello il ciuffetto tinto che spicca tra i capelli di Santoro. È il caso che me lo faccia anch’io? Sarà necessaria la permanente prima.

Che noia questo monologo di Travaglio, e dire che su Sky c’era Master Chef. Mi toccherà vederlo in replica.

Santoro ha esagerato col cerone, sembra Carlo Conti. Sta battuta gliela devo fare.

Sto per fare la caricatura di Travaglio. Ho scommesso 2 miliardi di vecchie lire sull’evenienza che Santoro mi fermerà e non mi farà finire il monologo. Non potrà resistere dalla tentazione stalinista di zittire l’avversario.

Quel filmatino della Merkel liberamente doppiata in diretta da Santoro mi ricorda le gag con gli animali di Paperissima. “Vogliamo stare viscini viscini”. Sono davvero queste le armi segrete del trappolone che volevano farmi stasera? Poveretti.

Mi hanno rinfacciato una serie di mie dichiarazioni alquanto contraddittorie sull’operato di Monti. Sarà opportuno dire a questo manipolo di comunisti che in politica si fanno tante affermazioni ipocrite, di circostanza, alcune palesemente false, per sola strategia e che questo non è automaticamente immorale o sbagliato? No, secondo me non sono pronti ad una notizia del genere, nel paese dei Puffi dove loro vivono non esistono le strategie. Mi toccherà inventare qualche altra balla pur di farli contenti e lasciarli vivere nell’illusione che in politica si esprimanoopinioni e non posizioni.

Con questo pubblico di complottisti devo sfoderare il mio miglior repertorio di cospirazioni: toghe rosse, controllo climatico (tempesta perfetta, ecc), sovranità monetaria, signoraggio. Tanto son tutte balle e lo sappiamo, ma chi guarda Servizio Pubblico si eccita con poco.

La tizia del pubblico-parlante ha nominato la Trilaterale e il complotto delle banche. Se le faccio notare che nella scenografia dietro di me c’è un’immagine di Mario Monti con un solo occhio (che tutto guarda) e l’altra parte del volto oscurata (ovvio simbolo massonico), è praticamente certo che stasera me la porto sul lettone di Putin. Magari durante i preliminari possiamo guardare un documentario sulle scie chimiche.

Se nomino un’altra volta Krugman è probabile che questa serata, da essere un’ammucchiata contro di me, mi porterà un bel pacco di voti in più.

Un altro riferimento contro il Trattato di Maastricht e mi becco pure i voti di Bertinotti. Tanto Faustone è milanista, sono voti rossoneri.

Devo ricordarmi d’ inviare un SMS di ringraziamento al Dott. Ingroia. Con la sua candidatura alle elezioni mi ha servito la miglior battuta sui giudici comunisti e la miglior dimostrazione del mio teorema di sempre. Ah se solo avessi il cellulare! Comunque, se il Movimento Arancione riesce a sfilare abbastanza voti al PD e a SeL, allora mi toccherà fargli un bel regalo, altroché.

Mi prendono per culo perché ho detto che l’Italia è ingovernabile. E’ bugia forse? Vorrei vedere se Marione Monti è in grado di mettere insieme una coalizione che abbia la maggioranza assoluta del Parlamento, tale da poter fare le riforme che gli garbano. Già così riesce a malapena a prendere la metà dei miei voti (quanto Grillo, per intenderci) e per farlo deve tenere insieme i mangiapreti coi bacchettoni democristiani e gli amanti delle tasse con i sedicenti liberisti. Che ridere! Li voglio vedere i liberisti, quando si ritroveranno ad essere una componente insignificante e minoritaria all’interno di un partito che vorrà fare tutt’altro, in una coalizione che terrà insieme sindacalisti, transfughi e trasformisti d’ogni sorta, il tutto con un patto di governo con il centrosinistra! Oddio, alcuni di loro ce li avevo proprio con me nel PDL, quindi sono abituati a fare i liberisti solo a parole. Non ne parliamo dei transfughi del PD: se hanno vissuto per una vita nel PDS con D’Alema, figuriamoci se avranno problemi etici nel supportare le politiche di Monti!

Saranno bombabili le due biondine davanti a me? Ho sempre avuto la fantasia di farle travestire da giornaliste.

*Ovviamente la trascrizione è finta, ma io me la sono immaginata così… – http://ipmbrownies.blogspot.it

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

13 Comments

  1. Antonio says:

    Presidente siamo con te,meno male che Silvio c’è! è un grande,il migliore politico liberale/libertario mai avuto.Ha diminuito la pressione fiscale,tolto Ici,servizio militare,cercato di contrastare i poteri forti e l’imperialismo degli USA e NATO,ha cercato di sconfiggere i banksters che poi l’hanno fregato e messo il loro uomo M Monti al suo posto,ha dato maggiore libertà al popolo.Alla fine meglio lui di tutta la marea dei politicanti di destra,sinistra e centro partitocratici.Ci vorrebbe Berlusconi ,Barbato e Panella al centro,Facco a destra e Grillo a sinistra.Sarebbe un’Italia migliore.

    • willag says:

      Caro Antonio la pressione fiscale con Berlusconi è aumentata come il debito pubblico, prima di dare fiato al trombone documentati!!!!! Come fai a dire che vuole sconfiggere il sistema bancario che negli anni 80 con la garanzia di Bettino Craxi gli hanno prestato più di 10,000 miliardi di vecchie lire per salvarlo dal crack finanziario!!! documentati meglio anche su Grillo!!!!!DI SINISTRA….GRILLO????? HAI LE IDEE UN POCO CONFUSE ANTONIOI

      • Antonio says:

        Grillo non è di sinistra,ma rispetto a quelli elencati è il più a sinistra,è meglio una “sinistra” di Grillo rispetto a quella che abbiamo di Bersani,D’Alema e compagni.Non cadiamo però nella propaganda che l’alta finanza e la sinistra usa sempre contro Berlusconi:è vero che con lui è aumentato il debito pubblico,ma era sempre sostenibile e in compenso basato su una maggiore spesa sociale,al contrario di Monti che l’ha aumentato ancora per regalare soldi ai parassiti della Morgan Stanley,al Monte Paschi e ai parassiti,a quelli(mafiosi,imprenditori corotti,statalisti totalitari,banchieri ecc) che vogliono la Tav,ai parassiti dell’esercito per F-35,sommergibili e altre armi inutili spalpando i cittadini con l’IMU:con Prodi è diminuito il debito pubblico e ci credo,ha svenduto l’Italia ai banksters e all’Ue quel professore del Bilderberg e nel contempo ha affamato i cittadini.Che Berlusconi abbia aumentato la pressione fiscale è detto dalla sinistra,proprio la sinistra che segue il massone imperialista Hollande!quello che vuole tassare tutto per poi fare riconquistare tutta l’Africa,e magari pure l’Italia.Comunque se è vero,bisogna dire che perlomeno servivano a qualche scopo sociale,visto che la povertà,la disoccupazione con B erano molto più basse rispetto a Monti,che quando è entrato era l’idolo dell’antiberlusconismo militante,della sinistra,dell’alta finanza e dei pseudoliberisti europeisti e succubi della Merkel o di Obama.Eh poi basta con questo capro espiutaorio di Berlusconi,ripetendo a pappagallo la propaganda di Monti,Bersani,Csini,Fini,Economist e alta finanza mondiale,NATO a cui B sta sulle palle.Monti ha distrutto l’Italia,e tutti ancora a parlare di Berlusconi,bunga bunga e altre storielle?Ah quando le cose importanti?

  2. Libertarian Riot says:

    Forza gli evasori,FORZA BERLUSCONI!STATO LADRO FANCULO!W LA LIBERTà!BERLUSCONI PRESIDENTE INCUBO DI TUTTI I PARASSITI POLITICANTI E TOGHE ROSSE E DI TUTTI I DEMAGOGICO NAZICOMUNISTI,MARIO MONTI COMPRESO!FERMIAMO IL SOCIALISMO,FERMIAMO LO STATALISMO EIL CORPORATIVISMO PARASSITARIO!VAI BERLUSCONI,STIAMO TUTTI CON TE PER LA LIBERTà!MENO MALE CHE SILVIO C’è CONTRO LO STATO LADRO!FORZA EVASORI,FORZA BERLUSCONI,W LA LIBERTà

  3. Per la libertà says:

    Berlusconi è un vero libertario/liberale:anticomunista,antistatalista,contro i parassiti politicanti e la magistratura:denuncia la cospirazione statalista che vuole farci diventare schiavi del comunismo grazie alle scie chimiche e ai messaggi subliminali nei mass mdia nazicomunisti controllati dai socialisti.Basta tasse,basta stato Berlusconi presidente!STATO LADRO!FUCK THE COMMIES,THE SOCIALIST STATE!FUCK THE STATE!W L’EVASIONE FISCALE!

  4. Michele Viggiani says:

    E’ veramente straordinario quest’uomo. Ma quanti ce ne vorranno da scatenare tutti insieme contro di lui per cercare di almeno scalfirlo in un confronto diretto?

  5. marcos says:

    questa è satira?

  6. Gyps Fulvus Sardus says:

    Tremendo.

  7. bill says:

    divertentissimo

  8. max says:

    Bel pirla.

Leave a Comment