Berlusconi da Vespa: “Votare Grillo è insensato”

di REDAZIONE

“Per me chi votasse il M5S di Beppe Grillo è una persona che non ha la testa sulla spalle, una persona irragionevole e insensata”.

Lo ha affermato Silvio Berlusconi a Porta a Porta. Il leader Pdl ha poi attaccato Mario Monti: “E’ stata una grandissima delusione, non è affidabile.

Aveva promesso che non avrebbe approfittato della popolarità derivata dall’essere un capo del governo tecnico e ce lo troviamo lì protagonista dei protagonisti”.

FONTE ORIGINALE: http://www.tgcom24.mediaset.it

Print Friendly, PDF & Email

5 Comments

  1. grillo è un incompetente OK, bersani berlusconi monti e compagnia sono ultra competenti OK, credo sia meglio un incompetente che cerca di fare qualcosa e non ci riesce che uno estremamente competente che cerca di fotterti e ci riesce che è una bellezza (monti insegna)

  2. complimenti Elio,
    un commento veeeeramente intelligente!!!!!
    dicci per favore una mente eccelsa come la tua cosa vota? gargamella , I suppose?

  3. ed ha ragione, un lombardo che vota grillo è come se si spiaccicasse i coglioni in una morsa di ghisa, oglionepirlone allo spasimo , come se votasse il PDL del resto

  4. L’unico voto insensato semmai è quello dato a questo guitto mummificato, patetico e sparaballe infantili, che solo gli stolti ed ignoranti possono ancora prendere in considerazione …

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Calderoli: sto bene, mai stato così contento di smentire una bufala

Articolo successivo

Lombardia filo a filo: Maroni e Ambrosoli a caccia dei delusi da Giannino