BERLUSCONI E TREMONTI CI HANNO INDEBITATO PIU’ DI TUTTI

di REDAZIONE

Intervento di Oscar Giannino, giornalista economico e direttore del ChicagoBlog (http://www.chicago-blog.it/), sulle resposanbilità dei vari governi, sia della prima che della seconda Repubblica, nella creazione di debito pubblico italiano.

Il risultato dello studio è soprendente: i governi che hanno fatto maggior debito sono quelli guidati dal tandem Berlusconi-Tremonti.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

5 Comments

  1. ferdinando says:

    Mi chiedo a cosa servono i giornalisti: forse a nascondere le notizie? forse ad evitare di documentarsi per informare correttamente? Questa “notiziona ” è da tre anni che la vado scrivendo nei vari post, spedendo mail a giornali…etc,etc senza alcun risultato ,E questo non perchè sono il più bravo ma semplicemente perchè , nei siti ufficiali, leggo le tabelle del bilancio dello stato e che sono lì a disposizione di tutti , giornalisti compresi. E fa impressione che lo stesso Giannino, ora che la stella Berlusconiana volge al termine, si accorge della cosa e fa la scoperta dell’acqua calda: ma dov’era prima ???? questo non dovrebbe essere il suo lavoro ritenuto da specializzato ???. E con Giannino anche tutti gli altri giornalisti.
    Ma si sa, quando la nave affonda i topi scappano e…. si apprestano a saltare sul carro del nuovo vincitore. Ricordatevelo!!!

  2. Rosanna says:

    http://www.stampalibera.com
    testimonianza di Nino Galloni alla conferenza MMT di Rimini
    come e quando è nato il debito dell’Italia

  3. Giacomo says:

    Berlusconi, Tremonti e Abbozzi.

Leave a Comment