Baldassarre (Pdl) fa il furbetto in Europa. La tv olandese lo becca

DI ALTRE FONTI

“Sta facendo il giro del web, il video girato a Bruxelles dalla troupe della web tv olandese Geenstijl. Protagonista del video il deputato europeo del Pdl, Raffaele Baldassarre, il quale incalzato dal giornalista che gli chiedeva come mai si fosse al lavoro a giornata ormai conclusa, senza aver fatto nulla e solo per firmare e ritirare così la diaria di 300 euro, prima sorride e risponde: “I don’t understand” (non capisco).

Ma il giornalista non demorde e lo incalza dicendogli: “Anch’io vorrei un lavoro come il suo” e lo segue fino all’ascensore.

A quel punto, Baldassarre perde le staffe e replica. “Cosa vuole da me? Io non la conosco. Come si permette? Fuori”. E ancora “Non mi tocchi”, il tutto mentre spinge il giornalista cercando di strappargli di mano il microfono.”

GUARDA IL VIDEO

NOTA IMPORTANTE

il sito del link qui a fianco (http://www.geenstijl.nl/mt/archieven/2013/06/beelden_tom_staal_eu_duw_trekf.html) è quegli olandesi che hanno fatto lo scoop. E’ un servizio che fa vedere parlamentari di tutte le nazioni che fanno la stessa cosa. Il pidiellino è il più cretino di tutti che ha cercato di menare. Ma il servizio è sul parassitismo di tutti i parlamentari europei non solo su quello del PDL. La cosa divertente è nella pagina del link alla fine del testo scritto in olandese c’è scritto (via google translate) “AGGIORNAMENTO: Il quotidiano di sinistra La Republica ha rubato il filmato ! Vaffanculo !”

MORALE: ITALIANS IS….

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

22 Comments

  1. Toscano Redini says:

    Io continuo a non capire perché si perda tanto tempo dietro a singoli rappresentanti di una miserabile razza di parassiti che, a seconda di loro personalissime preferenze epidermiche e di nessuna immportanza, assumono i colori più svariati.

    Non sono i singoli da combattere, ma la razza infame nel suo insieme…
    Non perdete tempo dietro al pidocchio, ma eliminate la pediculosi infestante dall’alpi alle piramidi! dal quirinale all’ultimo degli operatori ecologici dell’ultimo comune italico…

    Delenda est italia.

  2. valter ottello says:

    fa come i giapponesi > COPIA.. ! < si da RE GIORGIO …. SI FA I CAZZI SUOI .. !!!! BALDASSARRE sarà il prossimo candidato alla PRESIDENZA della REPUBBLICA ….

  3. Carla says:

    Facciamogli causa (all’euronorevole).Per aver danneggiato l’immagine di tutti noi cittadini dello stivale.Poi all’estero dicono:”italiani brutta gente” eh ci credo. Con simili rappresentanti.

    • Guardi cara Signora Carla, purtroppo l’immagine italiana è talmente rovinata nel mondo che questo episodio non la peggiorerà di certo…Per quel che riguarda “il cittadino dello stivale”, non so Lei, ma io sono già nel mio cuore cittadino del Veneto libero, e gli unici stivali italiani che ho ben presente sono quelli che rifilano sonori calci nel culo a tutti noi (ancor per poco…)

  4. Eh eh bravo questo parassita, però dovrebbe essere più mobile sulle gambe, quando attacca, e tenere la guardia…

  5. ingenuo39 says:

    Perchè devono essere solo i giornalisti stranieri a “sputtanare” i nostri? Perche questi non vengono “sputtanati anche dai giornalisti Italiani ( solo per non essere tacciati di razzismo) e poi stampati dai nostri giornali? Ogni riferimento a cose mai lette sui nostri giornali, salvo qualche apparizione sporadica e subito dimenticata, è puramente causale.

  6. Cichinisio 'l Belga says:

    “Geen stijl” significa “senza stile”.
    Baldassarre allora avrà pensato: “E mò cche vvolete, che vve risponna con un francesismo, che vve tratti con li guanti? Ma annate a…!”.

  7. Garbin says:

    Il bello è che non importa quanti soldi guadagnino, li puoi pagare un milione di euro al mese, non importa, loro rubano comunque, è il loro DNA.

  8. Crisvi says:

    Poi ci si chiede perchè la gente si sorprende, quando affermo che mi vergogno d’essere italiano e anche all’estero affermo : ” Io sono Veneto “.

    Credo che sia questo, che il caso ” Napolitano “, non siano le due eccezioni nel panorama dei ” bellissimi ” rappresentanti, che possediamo nell’europarlamento.

    Approfondirò la questione con un europarlamentare di mia conoscenza, con il quale posso intrattenere cordiali confidenze.

    Temo, anche se non con certezza, che questa dedizione a episodi imbarazzanti e scandalosi, non appartenga solamente a questo o quale partito, ma tagli trasversalmente il panorama della rappresentanza nazionale nell’europarlamento.
    Chiaramente spero in tal senso, che chi lavora scorrettamente, sia solamente una minoranza.

    CrisV 🙂

  9. lory says:

    questi politicanti sono tutti una banda di farabutti e parassiti ,non c’è uno che si salvi sono tutti la per il vile denaro.

  10. milena bianchi says:

    La volgarità del parlamentare è sconvolgente. Sa solo menare le mani. Questa è la gente selezionata da associazioni a delinquere quali sono i partiti, berlusconiani o meno. Licenziamoli tutti! Rappresentano solo i loro sporchi interessi.

  11. Albert Nextein says:

    Se il Pdl fosse un partito decente, costui sarebbe stato cacciato su due piedi.
    Immediatamente.

  12. giorad says:

    Terrone

  13. limar says:

    Mi sembra che il capostipite di questo filone fosse Napolitano, quando nel 2004 fu beccato da un giornalista tedesco a fare la cresta sui biglietti dei voli aerei…

    http://www.youtube.com/watch?v=xdx6OyMXDKw

  14. Roby says:

    Altro terrone parassita…

  15. Luca says:

    Wikipedia dice che è “presidente provinciale del Movimento Cristiano Lavoratori di Lecce”. Evidentemente a Lecce hanno una strana idea di cosa sia il lavoro…

  16. al says:

    La cosa più avvilente non è tanto il fatto che vada a fottersi 300€ di diaria ma la pochezza del personaggio: non ci vorrebbe molto ad abbracciare quel giornalista e rispondergli per le rime, magari in inglese! Purtroppo quel deficente dubito parli una seconda lingua e tantomeno abbia le palle e lo spirito per tirarsi fuori elegantemente da quella situazione.

  17. Garbin says:

    Che vergogna questi itagliani all’estero, bravi a tutti i giornalisti europei che li sputtanano, compresi quelli tedeschi con o presidiento.

  18. Ernesto Furiosos says:

    Avanti così amici giornalisti stranieri,braccate i parlamentari italiani,sputtanateli più che potete.
    Bravi!!.

  19. Dan says:

    Italia tierra de parasitos, putanieres et ladrones. (e anche di tanti idioti che lasciano fare sulla propria roba…)

  20. E che commento vuoi che si possa lasciare…Dovreste disabilitare questa funzione in casi come questo, si commentano da soli…

Leave a Comment