Autodeterminazione della Sicilia, richiesta di presentata a Ginevra dal MLNPS

di ALTRE FONTI

Ieri il Movimento di Liberazione Nazionale del Popolo Siciliano ha depositato a Ginevra  la richiesta di autodeterminazione del popolo siciliano. Un grande passo, una grande conquista per una enorme possibilità di riscatto e di ripresa. Presto ulteriori dettagli.

Nella foto Rosa Cassata e Salvo Sparatore del MNLPS a Ginevra.

FONTE ORIGINALE: http://www.ilfarosulmondo.it

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

8 Comments

  1. Vincenzo Parrilla says:

    L’ignoranza è una grande dote dei nordisti,,,,E’ inutile discutere con chi scrive senza cognizione di causa….beati loro, comunque: perché così non soffrono….

  2. uoscinton says:

    speriamo ce la facciano……… soldi risparmiati

    • Salvatore Falzone says:

      Appena vi toglieremo il 40% del petrolio che estraiamo e raffiniamo in Sicilia poi vediamo se risparmiate soldi… noi lo faremo di certo e senza continuare a mendicare diritti mai concessi e legati alla nostra autonomia statutaria!!

  3. Dan says:

    Una volta le liberazioni si facevano prendendo in mano il potere. Adesso si va a chiedere ad un altro padrone di prendere il posto del precedente.

    • e tu kredi a kuesti kommedianti !? …

      pensi ke rinuncino alla barkata di miliardi di € ke arraffano annualmente allo stato italiano attraverso i privilegi ke roma kontinua a koncedere statutariamente !?

      … senza konsiderare l’esercito d’impiegati pubblici (+ di 350.000 parassiti di stato) ke hanno sguinzagliati in tutto il territorio di kuest’infame repubblika “konkordataria fascio_katto_komunista” ad amministrazione borboniko_romana (mafiosa, kamiorrista e lobbystika) da loro stessi imposta e gestita !?… 😀

      • Sikelander says:

        Non ti si può dire altro che sei la voce dell’ignoranza!! Parla parla, non ti preoccupare, noi non abbiamo bisogno di voi italiani e della vostra lurida elemosina, sai quanto ci rubate ogni anno? Il 40% della benzina italiota viene RUBATA alla Sicilia e noi in regalo abbiamo malattie, inquinamento e i prezzi più alti di quest’orrore chiamato italia! La Sicilia ai Siciliani, tenetevi stretto il vostro stivale!

      • Pincopalla says:

        In quale regione si scrive con le K ?

      • Salvatore Falzone says:

        Tasta di cavolo dell’unione cisalpina… se sei ignorante come la stragrande maggioranza di voi, non permetterti di dire cazzate!! vatti a studiare un minimo doi staoria a capirai che l’unione Italiota è stata voluta da quei bastardi dei Piemontesi con l’aiuto degli Inglesi solo per fottersi i tesori e i soldi della Sicilia!! La sicilia al tempo aveva il 20 % dei soldi che circolavano nella penisola e Garbaldi è stato un terrorista becero che ha distrutto la dignità di una terra che non aveva bisogno delle elemosine vostre!!! Ma l’ignoranza purtroppo è uno dei veri mali di questa merda di Italia!!

Leave a Comment