Arrestato in Libia il reclutatore Isis Moez Al Fezzani, scarcerato in Italia e residente nelle case popolari. Quanti Moez ci sono ancora in Italia?

moez

di ROBERTO BERNARDELLI – Moez Al Fezzani, cittadino tunisino conosciuto anche come Abu Nassim, è un pericoloso esponente di Isis e inoltre uno dei capi dell’esercito di Califfo in Libia.

La cosa peggiore è che è considerato dai servizi segreti italiani un reclutatore di jihadisti nel nostro Paese, dove ha vissuto per parecchio tempo (in Case Popolari!). (per non dire che in Italia sentenze garantiste lo avevano lasciato libero, ndr).

Secondo il sito Libya Herald Al Fezzani, in fuga da Sirte, sarebbe stato catturato assieme ad altri venti combattenti di Isis tra le città di Rigdaleen e di Al-JMail, nell’ovest del Paese. La cattura sarebbe opera delle forze di Zintani, alleate delle milizie del generale Khalifa Hafter.

Fezzani, stava cercando di rientrare proprio in Tunisia assieme ai suoi uomini e la sua identità è stata scoperta dopo l’arresto. 

L’arresto è sicuramente una buona notizia, ma chissà quanti Al Fezzani ci sono ancora in Italia…

Print Friendly

Recent Posts

2 Comments

  1. Castagno 12 says:

    Ho appena trovato un articolo il cui contenuto registra una situazione prevista e attesa dalle persone informate che HANNO INUTILMENTE AVVISATO, DA TANTO TEMPO, GL’INDOLENTI, GL’INCREDULI, I LAVATIVI.
    PREPARIAMOCI A SUBIRE LE DRAMMATICHE CONSEGUENZE DOVUTE ALLA DEMENZIALE OSPITALITA’ DI UN POPOLO SOTTOMESSO E CARENTE NELLE SUE CAPACITA’ COGNITIVE.
    Blog: http://www.ilnord.it
    articolo: ” GOVERNO TEDESCO PREPARA IL PIANO DI DIFESA CIVILE CONTRO LA MINACCIA DI GUERRA ISLAMICA IN GERMANIA ( notizia censurata) ”
    – PRONTO IL PIANO DI ” DIFESA CIVILE ” PER LA POPOLAZIONE –
    – GERMANIA SI PREPARA ALLA GUERRA ! SCORTE ALIMENTARI E SIRENE D’ALLARME NELLE CITTA’ –
    lunedì 22 Agosto 2016
    Preso atto di questa situazione, in bell’italia, I MOVIMENTI INDIPENDENTISTI, I FRONTI E AGGLOMERATI VARI (LIFE, PLEBISCITO.UE, TOSCANA STATO & C.), STARANNO A GUARDARE IN ATTESA DI IMPOSSIBILI RICONOSCIMENTI E DI TRAGUARDI DA SOGNO ?

  2. Castagno 12 says:

    “Quanti al Fezzani ci sono ancora in Italia” ?
    Io domando: ” QUANTI AL FEZZANI CONTINUERANNO A VENIRE QUA IN ITALIA ? ”
    Ma GLI INDIPENDENTISTI, oltre a registrare puntualmente situazioni pericolose e danni procurati un po’ da tutti quelli che HANNO CAPITO COSA SONO GL’ITALIANI, non riescono proprio a suggerire comportamenti ed azioni a nostra difesa ?

Leave a Comment