Antenna3, mercoledì a #Senzasconti Giulio Arrighini, Grande Nord e Giorgio Sorial, 5 Stelle

Interessante faccia a faccia mercoledì in diretta alle 23 sulle frequenze di Antenna3 durante #Senzasconti. Giulio Arrighini, Frande Nord, incontra Giorgio Sorial. Conduce Roberto Bernardelli.
  Ed ecco i profili degli ospiti.
0Z8A3273
Giulio Arrighini – Nato a Brescia il 2 maggio 1962, imprenditore, nel 1985 è fra i fondatori della Sezione provinciale della Lega Lombarda. Segretario ci!adino e provinciale dello stesso movimento entra prima nel Consiglio Comunale e poi in quello Provinciale di Brescia nel 1990. Eletto alla Camera di Deputati nel 1992, viene rieletto nel 1994.
Lascia la Lega Nord nel 1999 e aderisce al Movimento “Lega Padana – Indipendenza Lombarda” nel 2001. Dal 2004 al 2009 ricopre la carica di consigliere Provinciale di Brescia. Oggi è tra i fondatori di “Grande Nord” e candidato alla Presidenza di Regione Lombardia per lo stesso Movimento.
sorialGiorgio Sorial
Nato a Brescia il 12 luglio 1983, è deputato del Movimento 5 Stelle, membro della V Commissione Bilancio di cui è stato vicepresidente. A quindici anni, quando ancora frequentava il liceo, ha iniziato a lavorare come operaio, si è poi
laureato in Ingegneria dell’Informazione e ha conseguito un master in Business Administration al Trinity College di Dublino.
Prima di entrare in politca ha lavorato come consulente aziendale e come docente in alcune scuole superiori.
Attivista del Movimento 5 Stelle dalla prima ora, nelle politiche del 2013 è stato eletto alla Camera.
Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment