Ancora suicidi. Ma per Monti la colpa della crisi è delle imprese

di REDAZIONE

Un imprenditore si e’ suicidato nella sua azienda di Santa Croce sull’Arno, in provincia di Pisa, L’uomo, 65 anni, ha lasciato un biglietto in cui chiede scusa ai familiari e spiega che le ragioni del suo gesto sono dovute ai problemi economici della sua impresa. Solo qualche ora prima un imprenditore 43enne di nazionalita’ cinese si era dato fuoco davanti alla sede dell’azienda ‘Germano Zama’ in via degli Olmi a Faenza, in provincia di Ravenna. L’uomo, che e’ un terzista e che vanta crediti nei confronti dell’azienda faentina in crisi, si occupa di commercio all’ingrosso di abbigliamento ed e’ residente a Savignano sul Rubicone, in provincia di Forli’-Cesena. Al momento e’  in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Bufalini di Cesena dove e’ stato trasportato d’urgenza con l’elisoccorso. I due casi di oggi sono solo gli ultimi di una lunga catena di disperazione che ha coinvolto titolari di imprese e lavoratori.

E l’illustrissimo et eccellentissimo professor Monti Mario dice che la crisi è colpa delle imprese e dei sindacati… Ognuno faccia la propria riflessione!

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

7 Comments

  1. Borderline Keroro says:

    Inutile sperare che si suicidino i responsabili del casino che stiamo vivendo. Purtroppo

  2. Borderline Keroro says:

    E’ un vero peccato che a gente come Monti non passi nemmeno per l’anticamera del cervello, non dico di suicidarsi (magari), ma almeno di togliersi dai coglioni.

    • Dan says:

      E perchè dovrebbero farlo ? Da tutto questo ci guadagnano solamente. Sta a noi svegliarci e fare pulizia: più siamo e prima oltre che meglio riusciremo a farla.
      Certo che se stiamo qui a sperare…

  3. FrancescoPD says:

    ..ce ne ricorderemo quando sarà da metterli tutti in fila con le suole al sole

  4. luigi bandiera says:

    E, il suicidio umanoide e’ il minimo.

    Il “termometro” dello SFACELO TOTALE E SENZA RITORNO DELLA NATURA E DELLA NOSTRA SOCIETA’ lo segna la MANCANZA DI API SUI FIORI da IMPOLLINARE.

    Ma i presunti sapiens che kax guardano..??

    I santi de oro..??

    I SA…GGI..?

    I presidenti piu’ o meno candi_dati..?? Cioe’: da dati candidi..?

    I politici, secondo voi: sono CANDI-DI..?

    Che immane catastrofe a breve avremo..!

    Si, grazie a tutti ti CANDI_DATI..!

    Avanti cosi’ che l’ex comandante SCHITTINO SARA’ ADAMO…

    VIVA IL TROKOLORE E TUTTI I SUOI SOSTENITORI, del kax.

    Preghiamo

  5. Giacomo says:

    Vorrei che noi dell’italia annonaria, addetti al catering delle gozzoviglie di stato, sapessimo ancora odiare. Invece temo di no. Siamo stati asserviti oltre quel punto.

  6. Giacomo says:

    Si chiama Stato cravattaro e assassino. Né più né meno.

Leave a Comment