Al potere le supertalpe. Così hanno conquistato le istituzioni

Chinese President Hu Jintao speaks at thdi RICCARDO POZZI – Diario del capitano, data astrale  20 marzo 2059. La Confederazione Europea ha eletto il suo 3° presidente: è il leader della razza di supertalpidi che rappresentano, ormai, la genìa prevalente del vecchio continente.
Le supertalpe hanno lentamente conquistato le istituzioni, dopo aver occupato  la società civile e le strutture produttive.
Ma le comunità umane, anche se rinchiuse nelle loro enclave suburbane, stanno progressivamente organizzando una resistenza clandestina e armata, che si avvale di un’arma segreta potentissima.
Si tratterebbe di un antico repellente per talpe da giardino, quelle che si incontravano prima della mutazione, un composto di origine organica usato dai contadini nell’antichità per disinfestare i campi di ortaggi, popolati dai voraci mammiferi.
L’umanità non è sconfitta e la vittoria, alla fine, sarà nostra perché nostro è il diritto biologico conquistato nei secoli, sulla nostra terra e i nostri giardini. Una giustizia superiore contro gli animali del sottosuolo.  Che il cielo vi protegga. Resistete.

Print Friendly, PDF & Email

Related Posts

Leave a Comment