Al Caffè Pirola di Varese, Bernasconi e Reguzzoni martedì 14 presentano Grande Nord

grande nord3Il Movimento politico Grande Nord sbarca a Varese. E’ indetta per le 11.30 di martedì 14 novembre  la conferenza stampa  di presentazione del nuovo Movimento nella città giardino.

“Dopo anni di assoluto disamore per la politica, ho deciso di tornare ad un impegno concreto per la gente e per Varese con un Movimento che rispecchia a pieno il mio modo di concepire la politica come servizio per la nostra comunità e basato su principi liberali e federalisti” così dichiara l’avvocato MAURIZIO BERNASCONI coordinatore di Grande Nord Varese.

 Alla conferenza stampa interverrà anche MARCO REGUZZONI, fondatore del Movimento – “Registro con grande piacere da Maurizio Bernasconi e dagli altri amici che domani saranno presenti alla presentazione, del loro rinnovato impegno politico per Varese. Sono certo che troveranno in Grande Nord quel contenitore, dove poter portare avanti tutte quelle istanze a favore del territorio. Il Comitato di Varese – continua Reguzzoni- diventerà presto un punto di riferimento per tutto il territorio Varesino, per portare avanti progetti concreti e battaglie a difesa degli interessi locali. Siamo parte di quei cittadini che credono ancora nell’autonomia, nel federalismo e nella libertà economica dei territori”.

L’incontro si terrà presso IL CAFFE’ PIROLA DI VARESE IN VIA CARLO VERATTI 10 ORE 11.30

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment