Agirmo replica: “Respingo ogni contestazione, nessuna truffa”

agirmo replica

agirmo replica 2Dai social

 

COMUNICATO STAMPA INOLTRATO ALLE TESTATE CHE HANNO SCRITTO SENZA ASCOLTARE L’ALTRA VERSIONE:

di Roberto Agirmo

Egregio direttore,

Le scrivo con riferimento alla notizia apparsa in questi giorni sul Suo giornale, in cui è stata resa pubblica l’indagine della G.d.F. nei confronti del Network di cui sono presidente.
Trattasi di una vicenda per la quale risultano ancora in corso le indagini da parte della competente autorità, in cui manifesto la mia assoluta fiducia. Chiaramente, anche a nome dei soci del Network e della titolare di una agenzia del Network medesimo, anch’essi coinvolti, respingo sin d’ora fermamente ogni contestazione.
Dispiace dover già replicare in questa sede; abbiamo conferito incarico ai nostri legali di approfondire la questione al fine di acclarare la regolarità del nostro operato e di valutare la sussistenza dei danni subiti, e non provocati, dalla nostra società.
Rimaniamo assolutamente stupiti dal fatto che solo una testata giornalistica, che è già stata separatamente ringraziata, abbia avuto la cortesia e la sensibilità di contattarci, prima di pubblicare qualsiasi notizia, al fine di conoscere anche la nostra versione dei fatti; anche i vostri articoli apparsi sarebbero stati di tutt’altro tenore.
Ci corre l’obbligo di precisare, infine, che non è stato truffato alcun ragazzo e, anzi, molti di quelli che hanno sottoscritto il contratto Discovery Fly lavorano con soddisfazione presso il nostro Network.
La ringraziamo per lo spazio che vorrà dedicare a questa nostra piccola ma, dovuta e sentita, replica.

Aggiungo ( fuori dal comunicato stampa ):

E palese che alcune testate hanno anche strumentalizzato la notizia per un attacco politico indirizzato a chi è scomodo al sistema!

 

 

Le pagine del Gazzettino di questi giorni

agirmo1agirmo7


agirmo5

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment