A #Senzasconti su Antenna3 Davide Boni e Alex Storti, diretta alle 23 mercoledì 2 maggio

Riprende nel pieno del dibattito politico sul Paese senza governo il programma #Senzasconti, su Antenna3 e sul digitale di Milanow, condotto alla sua 68° puntata da Roberto Bernardelli.

In studio, mercoledì 2 maggio in diretta alle 23,  due ospiti speciali. Eccoli.

 

boniDavide BONI

Nato a Milano nel 1962, ha conseguito il diploma di perito industriale e ha svolto l’attività di amministratore unico dal 1980 al 1993 presso un’azienda di commercio alimentare a Mantova.  È sposato e ha due figli. Attualmente è Amministratore Unico di Heggy Srl, società di servizi.  Già consigliere regionale per la Lega Nord e assessore al Territorio e Urbanistica di Regione Lombardia, nonché Presidente del Consiglio Regionale, dal 2006 al 2008 ha ricoperto la carica di presidente dell’Agenzia Interregionale per il fiume Po (A.I.PO).

 

AlexStorti_ok-150x150Alessandro STORTI

Classe 1974, Milanese, consulente immobiliare, si occupa di politica dai tempi del Liceo. Ha scritto articoli e saggi brevi per quotidiani, riviste e siti internet.   Segue le vicende Catalane dal 2010, ha partecipato alla Consulta del 9 Novembre 2014 come osservatore internazionale Icec a Barcellona.     Dal 5 settembre 2017 pubblica “#DiarioCatalano”: una serie di post Facebook e di scritti con cui racconta la rivoluzione democratica catalana in presa diretta.  In questa veste di esperto  ha partecipato a diversi convegni sul tema della lotta indipendentista catalana.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment