A Senzasconti# giovedì su Antenna3 e Milanow: Bizzozzero e De Pasquale

claudio bizzozerode pasqualeGiovedì 13 luglio torna la diretta su Antenna 3 e Milanow con la trasmissione Senzasconti. Ospiti del programma condotto da Roberto Bernardelli e Terry Schiavo, Claudio Bizzozzero e Fabrizoo De Pasquale. Ecco le loro schede.

Claudio Bizzozzero-Classe 1965, Laurea in Giurisprudenza, specialista di Diritti Umani, vent’anni di lavoro nella cooperazione internazionale, titolare di partita IVA, fondatore della lista civica Lavori in Corso con la quale è stato eletto sindaco di Cantù nel 2012 mettendo all’opposizione LEGA, FI e PD.  Da sindaco si è schierato contro sindacati, partiti e stato italiano. Sulle fiancate della sua auto ha scritto a caratteri cubitali “IL PRIMO LADRO È LO STATO. BASTA RAPINA FISCALE”. Federalista convinto, pensa che il primo problema della Lombardia sia lo stato italiano. Crede nella libertà e nella civiltà (che considera merci rare in Italia).

Fabrizio De Pasquale-Nato a Modica (Rg) il 16/12/1963 è sposato con Patrizia, avvocato, ed è padre di due figli, Filippo e Camilla. Dopo la maturità classica presso il liceo Manzoni di Milano ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l’Università Statale di Milano, con una tesi su l’Amministrazione Federale Americana. Giornalista Pubblicista, lavora da sempre nel settore del marketing e della pubblicità.
Ha lavorato presso la IMCO Italia Spa, Federacciai, Anasin.
Capo Ufficio Stampa al DIPARTIMENTO DELLA FUNZIONE PUBBLICA E DEGLI AFFARI REGIONALI dal 1994 al 1995, poi portavoce del MINISTRO per i Beni e le Attività Culturali, On. Giuliano Urbani. Si è impegnato in politica sin da giovane fino ad essere eletto più volte Consigliere Comunale a Milano. Ancora oggi in Consiglio, è nel Gruppo “Forza Italia Berlusconi Presidente”.

Print Friendly

Recent Posts

Leave a Comment