A BARDONECCHIA VIA ALL’ECOSKIPASS

di REDAZIONE

Con la stagione sciistica non ancora decollata, torna l’iniziativa ecologica dell’Eco Skipass a Bardonecchia (To).

A partire da domani, lunedì 9 gennaio, e sino a fine stagione, dal lunedì al venerdì, tutti coloro che si recheranno a sciare a Bardonecchia in treno oppure in auto (con almeno 4 sciatori a bordo), potranno ritirare lo skipass al prezzo speciale di 25,00 euro anzichè 34,00.

L’iniziativa ideata da Bardonecchia è rivolta al pubblico degli amanti dello sci e della montagna al fine di promuovere un maggior rispetto della natura e dell’ambiente circostante proprio a partire dall’utilizzo di mezzi più ecologici come il treno e dalla riduzione delle emissioni con un utilizzo intelligente dell’auto.

Quali sono le modalità per il ritiro dell’eco skipass? Eccole:

1- In treno: presentando il biglietto del treno presso l’Ufficio Skipass (di fronte alla stazione) dalle ore 8.30 alle 12.00 si riceverà il biglietto scontato. Lo sconto riservato al possessore del biglietto e sarà valido esclusivamente per lo stesso giorno.

2- In auto: recandosi al punto Bardonecchia presso la cassa Colomion punto informazioni dell’area di servizio di Salbertrand (Autostrada A32 Torino-Bardonecchia) dalle ore 8.30 alle 12.00 e, dimostrando di essere almeno 4 sciatori sulla stessa auto, si potranno ritirare i 4 biglietti scontati validi esclusivamente per il giorno del viaggio.

Un’iniziativa per unire l’utile al dilettevole: po’ di risparmio, inquinando un po’ meno.

FONTE: http://www.dovesciare.it/news

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

Leave a Comment