40 km a ovest di Tripoli. Salvini, perché non fai la maglietta con la costa libica e la posizione dei salvataggi?

tripolidi SERGIO BIANCHINI – Ormai sto attentissimo. Ascolto accuratamente le notizie sui “salvataggi” che di solito vengono collocati ”nel canale di Sicilia”.

Print Friendly

Articoli Collegati

7 Commenti

  1. luigi bandiera says:

    Ma ne ho un’altra di molto stravagante:
    oggi l’italia e’ in emergenza (o no?) terremoto.
    Faranno che gli invasori invece di soccorrerli e potarli qui li manderanno (accompagnati con le navi) in Spagna..? Francia..? O Olanda o in altre parti come facevano le navi europee che se li cuccavano (li salvavano era il termine piu’ toccante) ma poi li scaricavano in italia..??
    Salvateli ma poi portateli al nord d’europa o appunto negli stati viciniori come la Spagna e la Francia. FATE KOMPAGNO NO..?? Per tutti gli appunti..!
    Salam

  2. luigi bandiera says:

    Non dobbiamo dimenticare, se veri intellighentis, che la Libia ha un clima Mediterraneo tale quale a quello del LAGO DI GARDA, per i tririnkoglioniti ovviamente o (mi scappa come la pipi’) KOMUNISTI.

    Quindi non dovrebbe far schifo una maglietta sul clima Mediterraneo, appunto che bagna la Libia e non il LAGO DI GARDA ma passato per clima mediterraneo.

    Piano piano capiremo che l’italia (i padri e madri e figli sua) si e’ inventata tutto un sistema chiamato stato italiano.
    Le oche seguono l’andazzo per cui non ci rimane che la preghiera.
    Dai, su: devotamente continuiamo a pregare per favore.

  3. caterina says:

    non si farebbe prima se si istituisse una linea di traghetti regolari, Libia-Italia, uno o due a settimana con regolare controllo alla partenza a chi si imbarca e pagamento di biglietto, che sicuramente costerà meno di quanto i cosiddetti naufraghi pagano a chi li trasporta sulle loro carrette… chi è che si oppone? Dov’è il problema?

  4. Fil de fer says:

    Domandiamoci come mai solo l’italia con mare nostrus andava a ” salvare” ( con tutti i morti che ci sono stati e che ci saranno !!) i “profughi” che erano in netta minoranza rispetto alla totalità dei ” naufraghi”.
    Domandiamoci come mai sia a livello Europa e O.N.U. son rimasti al palo qualsiasi soluzione al problema degli scafisti e come mai non si è provveduto a erigere campi prufughi nel Nord Africa.
    Domandiamoci quali interessi (sporchi) ci sono sotto questa ondata prevedibile ancora 30 anni or sono di persone che fuggono dai disastri fatti dagli occidentali in Africa per accaparrarsi le materie prime del continente africano.
    Domandiamoci come mai i politici di sinistra assieme ad ALFANO sono diventati così buoni e bravi e altruisti nel concedere l’entrata in italia di qualunque clandestino che di profugo nulla aveva. Si dice che molti muoiono di fame o perché ci sono guerre civili e quant’altro. Ma allora perché andiamo in Iraq – Siria- Afghanistan- Ex Jugoslavia etc..etc.. a bombardare o intervenire contro certe dittature e non lo facciamo quasi mai in AFRICA ?????????????????????????????????????
    I paesi occidentali sono sporchi di sangue e di altre innumerevoli porcherie perpetrate contro tutti gli Africani e adesso fa comodo, molto comodo a qualcuno farli venire in massa da noi così non solo distraiamo l’opinione pubblica dai veri problemi che affliggono i cittadini Europei ed in particolare quelli italiani, ma si tenta di effettuare un’operazione di disturbo al fine di creare ulteriori disagi sociali onde confondere e metterci addosso un senso di colpa, poiché se è vero che non abbiamo niente contro questa povera gente è anche vero che i politici non possono riempire ( di nullafacenti e a carico nostro) ogni dove pur di apparire loro dei benefattori umanitari a livello mondiale senza che ciò costituisca un aggravamento della situazione generale dell’Italia poiché come si vede benissimo l’altra Europa non ci sente a fare quello che fa l’italia, il solito paese dalle porte spalancate a chiunque purchè ciò costituisca un affare per la politica e le relative cooperative associate o complici di tutto il disagio e danno erariale che stanno provocando senza ritegno.
    Gli immigrati sono un affare per la politica e loro collegate e se la fiumana di profughi e clandestini continuerà ancora per anni, sarà la fine dell’italia come entità statuale, poiché cittadini inizieranno a difendersi da soli, come già sta avvenendo, e i politici complici di questo andazzo dovranno fare le valigie…………… aspettiamo e poi vedremo.
    WSM

  5. Marco says:

    Tranquillo. Tra poco toglierà la parola “NORD” dal nome della lega e così potrà fare tutte le magliette che vuole. Dopo continuate a dargli spazio, mi raccomando.

  6. lombardi-cerri says:

    Chi specula sugli immigrati con quelle manovre si guadagna il pane quotidiano !

Lascia un Commento