300 Lombardi, sabato la prima serata dell’indipendentismo a Pregnana Milanese

di REDAZIONE300 LOMBARDI
L’associazione 300Lombardi organizza per il 17 gennaio a Pregnana Milanese un evento esclusivo per soli indipendentisti. Alla serata infatti parteciperanno i maggiori esponenti della scena indipendentista lombarda, le associazioni, i partiti e le testate giornalistiche indipendentiste. Saranno presenti anche rappresentanti della Repubblica Veneta e della Catalunya. Durante la serata verranno presentati importanti progetti che l’associazione 300Lombardi intende realizzare nel corso del 2015. Alcune parti salienti dell’evento verranno trasmesse in differita sul canale YouTube ufficiale dell’associazione, mentre le interviste verranno diffuse dalla webradio ufficiale dei 300Lombardi. Sia il canale YouTube che la WebRadio verranno inaugurate proprio in occasione dell’incontro indipendentista di sabato prossimo. Il clou della serata sarà quando il presidente dei 300Lombardi, Alessandro Gioia, consegnerà la targa “Carlo Cattaneo”, riconoscimento per chi nel corso del 2014 si è distinto nella causa indipendentista lombarda. Verranno inoltre consegnati dei riconoscimenti agli indipendentisti lombardi che si sono distinti nel corso del 2014 per le categorie lingua, stampa ed esteri.

Print Friendly, PDF & Email

Recent Posts

2 Comments

  1. Castagno 12 says:

    Desta stupore e sorpresa (mettiamola così) il fatto che, IN ASSENZA DI RISULTATI UTILI per il popolo, già vi premiate.
    Comunque, per incoraggiamento, vi do una dritta “formidabile”.
    Il 14 Gennaio, un esponente della LIFE di Padova, utilizzando un italiano approssimativo, mi ha scritto:
    ” ….. I risultati che abbiamo ottenuto è con una squadra di quasi 5000 persone e la sovranità veneta non tarderà ad arrivare … “.
    Quindi l’italia, Stato inserito nell’orbita mondialista, ma PRIVO DI SOVRANITA’, dovrebbe CONCEDERE LA SOVRANITA’ ad una sua Regione: il Veneto.
    A questo punto, chiedete lumi alla LIFE di Padova: che gentilmente vi indichi la “miracolosa” procedura “Liberal” / Mondialista, utilizzata per essere ormai in prossimità dell’ambito traguardo.
    Il VENETO SOVRANO costituirebbe così una PRIMA mondiale, anzi MONDIALISTA !

  2. Castagno 12 says:

    Guardate che i commenti postati per l’articolo di Redazione “Indipendenza, 1990-2015: 25 anni di insuccessi …. ” dovrebbero essere oggetto della vostra attenzione.
    In assenza di azioni concrete, andrete ad “arricchire”, ad ingolfare il gremito firmamento degli Indipendentisti:
    “DILETTANTI ALLO SBARAGLIO”

Leave a Comment